“Un casale da sogno....”

ilariatul
Latina, Italia
“Un casale da sogno....”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Immerso nel verde e nel silenzio, il Casale é il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi in compagnia dei propri amici... Proprio come abbiamo fatto noi, per una settimana, nel mese di ottobre. La piscina e il campo da calcio ci hanno permesso di alternare momenti di gioco al relax nelle confortevoli stanze. Ringraziamo infinitamente i proprietari per la disponibilità ed accoglienza!

Data del soggiorno: gennaio 2016
MAX M
“Un casale da rivista di architettura...”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il casale è una perfetta combinazione di eleganza, sobrietà e senso del bello.
E' arredato con eccellente gusto: gli ambienti si trovano in perfetta armonia con la natura circostante e conciliano relax e senso del benessere.
La cucina, ottimamente attrezzata, è ampia e perfetta per ogni esigenza.
Il giardino è un paradiso, la piscina un optional irrinunciabile con vista mozzafiato.
Servizio impeccabile sotto ogni aspetto.

Data del soggiorno: luglio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Palluccol
“Incantevole..”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e mio marito siamo stati ospiti del casale per un week-end romantico, la cura dei dettagli si nota sin dall'ingresso con bellissime piante di lavanda ed olivi che si aprono poi per dare spazio alla rilassante piscina. L'arredamento rustico-moderno rende l'atmosfera confortevole, ci si sente quasi a casa! Il wi-fi, comodissimo per chi, come noi, non può fare a meno della tecnologia... :) Esperienza assolutamente da ripetere per poter usufruire dei fantastici camini presenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
danil0la
“Un posto nel verde...INCANTEVOLE!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Se volete immergervi nel verde della Sabina a pochi passi da Roma, lontano dal frastuono delle città, non potete non soggiornare in questo magnifico Casale. Avete a disposizione una piscina magnifica, campi verdi per lunghe passeggiate e relax puro. Abbiamo trascorso, io e la mia famiglia, un lungo week end all'insegna del riposo e del cibo...Non potevamo scegliere di meglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La villa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michela b
“La prima volta non si scorda mai...”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

All'inizio del mese di giugno io ed il mio compagno, volendo fare un tuor gastronomico della Sabina, abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo casale fantastico. La natura che lo circonda quasi si confonde con lo stile rustico ed elegante, creando un equilibrio perfetto che ci ha fatti innamorare. I proprietari ci hanno accolto con un'aperitivo di benvenuto a bordo piscina, ed è stata l'occasione per scambiare due chiacchiere con persone davvero squisite. Ovviamente abbiamo prenotato il casale una seconda volta invitando altre 2 coppie di amici, e sicuramente troveremo l'occasione per tornarci ancora!

Antonella
Rome, Lazio, Italy
“Atmosfera magica e chic”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso qui una settimana con amici, volevamo un posto riservato nel territorio della Sabina. Che dire? Il casale è bellissimo, curato nei minimi particolari, con un giardino meraviglioso e pieno di ulivi. La piscina è una chicca in più, che rende tutto più magico. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Amici
davberr19
“Incantevole!!!!!!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un casale in pietra immerso nel verde. Un posto nascosto, silenzioso e accogliente. Un mix tra natura e confort: camere spaziose e ben arredate, bagni pulitissimi e una grande cucina. L'esterno è curato e offre la possibilità di una bella "braciata" o un gradevole bagno in piscina! Insomma tutto per trascorrere un weekend perfetto! Senza trascurare poi la gentilezza di Emanuele... Insomma, super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Età 25-34