“Un posto nel verde...INCANTEVOLE!”

Recensione di Antico Casale Romano

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Montebuono, Provincia di Rieti, Lazio

Inglese per primo
danil0la
“Un posto nel verde...INCANTEVOLE!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Se volete immergervi nel verde della Sabina a pochi passi da Roma, lontano dal frastuono delle città, non potete non soggiornare in questo magnifico Casale. Avete a disposizione una piscina magnifica, campi verdi per lunghe passeggiate e relax puro. Abbiamo trascorso, io e la mia famiglia, un lungo week end all'insegna del riposo e del cibo...Non potevamo scegliere di meglio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La villa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michela b
“La prima volta non si scorda mai...”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

All'inizio del mese di giugno io ed il mio compagno, volendo fare un tuor gastronomico della Sabina, abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo casale fantastico. La natura che lo circonda quasi si confonde con lo stile rustico ed elegante, creando un equilibrio perfetto che ci ha fatti innamorare. I proprietari ci hanno accolto con un'aperitivo di benvenuto a bordo piscina, ed è stata l'occasione per scambiare due chiacchiere con persone davvero squisite. Ovviamente abbiamo prenotato il casale una seconda volta invitando altre 2 coppie di amici, e sicuramente troveremo l'occasione per tornarci ancora!

Antonella
Rome, Lazio, Italy
“Atmosfera magica e chic”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso qui una settimana con amici, volevamo un posto riservato nel territorio della Sabina. Che dire? Il casale è bellissimo, curato nei minimi particolari, con un giardino meraviglioso e pieno di ulivi. La piscina è una chicca in più, che rende tutto più magico. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Amici
davberr19
“Incantevole!!!!!!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un casale in pietra immerso nel verde. Un posto nascosto, silenzioso e accogliente. Un mix tra natura e confort: camere spaziose e ben arredate, bagni pulitissimi e una grande cucina. L'esterno è curato e offre la possibilità di una bella "braciata" o un gradevole bagno in piscina! Insomma tutto per trascorrere un weekend perfetto! Senza trascurare poi la gentilezza di Emanuele... Insomma, super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Bidie11
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e 4 amici volevamo trascorrere qualche giorno in un luogo silenzioso e immerso nella natura.
Abbiamo cercato volutamente un posto non lontano da Roma, raggiungibile con non più di 1 ora di macchina (in effetti questo è ottimo anche per i turisti esteri, che al contrario potrebbero utilizzarla come punto di partenza per andare a visitare proprio le bellezze di Roma).
Questo casale è un'autentica meraviglia, tantissimo verde, ampi spazi e una piscina da sogno. Una fantastica cucina che unisce lo stile rustico a quello moderno grazie ad alcune recenti ristrutturazioni e l'angolo barbecue a due passi dal patio è la ciliegina sulla torta.
A condire tutto questo, l'estrema cortesia e professionalità dei proprietari, sempre disponibili per ascoltare qualsiasi esigenza.
Siamo stati benissimo, e stiamo già pensando di bissare l'anno prossimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
francesca
“Relax e natura”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posto incantevole! Casale rustico ma chic, curato nei minimi dettagli!
Belle le camere e la cucina, comodissimo il camino interno per fare la brace. La casa ha un arredamento davvero ricercato. Fuori il giardino offre mille possibilità! I miei bambini si sono divertiti con il campetto da calcio e la rete da pallavolo, oltre, ovviamente ad i tuffi in piscina! Lo raccomando per dei fine settimana di relax insieme agli amici o alla famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2015
Francesca
“Casale magnifico!”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo scoperto questa favolosa location partecipando al matrimonio di due nostri amici.
Il luogo é magnifico immerso nella verde e nella natura, una piscina grande e un atmosfera da favola. lo consiglio in quanto dotato di una grande cucina e bellissime camere da sentirsi a proprio agio. É perfetto per matrimoni e per passare fantastici giorni di relax.
Sicuramente ci ritoneremo ma questa volta per trascorrerci una bellissima settimana.

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno