“Ottima pizza e ottimi spaghetti alla bottarga!”
Recensione di I 4 Umori

I 4 Umori
Al n.671 in classifica su 2.466 Ristoranti a Provincia di Modena
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria "I 4 Umori" è un locale a conduzione familiare a ridosso del centro del centro di Modena gestito dalla famiglia Conciadori Sergio dal 2000. Il logo "I 4 Umori" è la caricatura della famosa bandiera dei 4 Mori che è simbolo ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna. La nostra "bandiera" rappresenta i quattro umori : INNAMORAU : Innamorato ARRENEGAU : Arrabbiato PREXIAU : Felice INTRISTAU : Triste Le specialià principali del ristorante sono le pietanze di pesce, la cucina tipica sarda e un ottima pizza preparata con ingredienti di altissima qualità.NIENTE DI PRONTO SI TROVA IN CUCINA.....
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La migliore pizza di modena, ottima e leggera.
consiglio a tutti gli spaghetti alla bottarga, i migliori che io abbia mai assaggiato! Complimenti alla famiglia Conciadori, sempre cordiale, disponibile e attenta a tutte le esigenze dei loro ospiti! Bravi bravi bravi!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ho imparato una cosa nuova: mai, in nessun ristorante ovunque (e viaggio moltissimo) nel mondo, anche in quelli più semplici, mi sono sentita dire che la cucina non poteva affrontare due ordini che prevedevano paste diverse (eravamo soli in due), benché presenti nel menù.... Non lo sapevo!!!! Questo dopo che abbiamo dovuto attendere ben 15 minuti che una cameriera impreparata e svogliata venisse al ns. tavolo. Dopo lo stupore, le proteste e la minaccia di andarcene... et voila’: come per magia la cucina accetta di farci il grande favore. Ancora 30 minuti di paziente attesa ed arrivano i piatti. L’uno con pasta fredda e l’altro, a dir poco, raffazzonato. Per mangiare qualcosa ordiniamo una schiacciata, ma ci viene risposto che non era possibile... allora passiamo alla pizza. Miracolo: si poteva avere... arriva, ma fredda e con un pomodoro acido e disgustoso. In più, dopo, il gonfiore tipico di una pizza mal lievitata arriva puntuale. Non rimane che fuggire, ben facendo notare ai proprietari che avevano perso due Clienti. La risposta? “Ce ne faremo una ragione” .... e la ns. controrisposta no non poteva che essere “Cambiate mestiere perché perdere clienti è sempre segno di fallimento”. State lontani da questo postaccio! Candy Candy Candy

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria sarda con grandissima varietà di pizze e non solo. Velocissimi se si prende una pizza da asporto. Sottile ma buona. Servizio al tavolo un po’ più lento, ma cortese

Recensito 27 dicembre 2017

Ristorante gestito da anni da una famiglia di origini sarde, molto ospitale e cordiale. Abbiamo mangiato una buona pizza sottile e croccante. Torneremo per provare i menù tipici sardi proposti. Molto buoni i dolci. Prezzi nella norma.

Recensito 24 settembre 2017

Nel senso che non ci siamo alzati da tavola scontenti o affamati, ma neanche proprio
invogliati a ritornarci .
Ci sono dei pro e contro, e il risultato e' un " nella media " classico.
Location : orrenda ! Pizzeria che probabilmente era gia' obsoleta alle prime apparizioni TV di Raffaella Carra', in zona deprimente di giorno e sinistra di sera.
Servizio : premuroso, cordiale e preciso.
Cibo : proposte interessanti ma realizzazione discontinua. Culurgiones : un po' insipidi, molta patata e poco pecorino. Antipasto di mare : tristissimo, sembrava il sashimi preconfezionato della Conad. Branzino : buono. Dolci : favolosi.
Prezzo : abbastanza caro. Non scandalosamente caro, ma secondo me non adeguato , considerando le porzioni non generose, e la modestia e informalita' del locale.
Devo aggiungere che abbiamo assaggiato solo pochi piatti del menu sardo, quindi non le pizze , o altre ricette sarde che magari ci avrebbero colpito di piu'. Quindi, nonostante tutto, forse vale la pena di riprovarci.

Gli utenti che hanno visto I 4 Umori hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci I 4 Umori? Condividi la tua esperienza!