“Bellissimo posto per una vacanza romantica”
Villa -
6 camere da letto, 5 bagni, 11 posti letto
Badia a Passignano, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Caterina
Udine, Italia
“Bellissimo posto per una vacanza romantica”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

All’inizio non riuscivamo a trovare la villa e, nonostante conoscessimo abbastanza bene la zona, ci siamo persi lungo la strada. A quel punto abbiamo chiamato Pauline (la proprietaria) che è stata gentilissima e ci è venuta subito a prendere con la sua macchina :)
La casa è molto bella e spaziosa dal primo sguardo potrebbe sembrare un po’ fredda ma in realtà è molto accogliente. Si trova in mezzo alla natura ma nello stesso tempo è vicina alla città e tutti servizi.
C’è anche una bella piscina fuori, dove anche se venuti a settembre, potevamo ancora fare il bagno.
Vicino c'e' un ristorante che si chiama l’Antica Scuderia dove abbiamo assaggiato alcuni piatti tradizionali. Consigliatissimo!!!
Tutto sommato è stata veramente una settimana rilassante e piacevole :)
Ci torneremmo volentieri!

Età 25-34
6 lug 2017
Grazie mille Caterina per la tua feedback positiva!!! :))
L'Antica Scuderia è veramente un bel posto e sono contentissima che vi siate trovati bene! Se venite la prossima volta d'estate vi aspetterà sicuramente un soggiorno ancora più bello!!! :)))

Buone vacanze,
Giulia :)