“Location favolosa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa in campagna

Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Canosa Sannita, Provincia di Chieti, Abruzzo

fabbbbri
Pescara, Italia
“Location favolosa!”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato 4 giorni in questo casolare con amici. Ci si addormenta col silenzio della natura e ci si sveglia con gli uccellini che cantano...un incanto!
La casa è molto ben curata, spaziosa e confortevole. Il proprietario ci ha trattato ottimamente, rendendosi disponibile a soddisfare ogni nostra richesta!
Alla giusta distanza da mare e montagna, ci è sembrato il posto ideale in cui soggiornare per effettuare escursioni sulla Majella e puntatine al mare...posti raggiungibili in pochissimo tempo!!!
Torneremo sicuramente a godere di questo scorcio di Abruzzo!

SamCastel
Castel Frentano
“Splendida settimana”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questo appartamento, ed è stata una settimana di puro relax.. immerso nel verde delle colline abbruzzesi, a 12 km dal mare.. abbiamo anche grigliato e mangiato all'aperto! Tornerò per qualche weekend di sicuro..