“Splendida settimana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa in campagna

Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Canosa Sannita, Provincia di Chieti, Abruzzo

SamCastel
Castel Frentano
“Splendida settimana”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questo appartamento, ed è stata una settimana di puro relax.. immerso nel verde delle colline abbruzzesi, a 12 km dal mare.. abbiamo anche grigliato e mangiato all'aperto! Tornerò per qualche weekend di sicuro..