“PECCATO”
Recensione di L'Antico Scantinato

L'Antico Scantinato
Prenota con
L'Antico Scantinato non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Schiazzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata nevillaggio di Schiazzano Esposta completamente con terrazzo vista mare dispone di sale interne ed esterne Forno a legna x pizze Cucina tipicamente casereccia a base di pasta fatta in casa
Recensito 17 settembre 2018

Posto meraviglioso, bella terrazza e spettacolare vista, si cena sotto un limoneto
una trattoria caratteristica,con gestione familiare e cortese, ma tutto questo non basta
purtroppo tempi lunghissimi per il servizio e pizza a nostro avviso non particolarmente buona (sospettiamo con forno elettrico)
peccato perché con un piccolo salto di qualità sarebbe un posticino perfetto

Data della visita: settembre 2018
Franco D, Proprietario alle L'Antico Scantinato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Buonasera
Mi dispiace che avete aspettato molto
Purtroppo
Quando gli ospiti arrivano tutti allo stesso orario
Non riusciamo a velocizzare
Mi dispiace per la pizza ..e il nostro forte
Abbiamo avuto sempre complimenti
Vi confermo il nostro e un forno a legna sin dal 1970
Vi aspettiamo ancora una volta
Per riprovare la pizza

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, ottima cucina.
La pasta fatti in casa dalla Sig.ra Marzia e spettacolare per non parlare dei dolci...una bontà.
Grazie di tutto.
Lo consiglio vivamente

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorantino a conduzione familiare...
Ottimo il servizio ai tavoli...
Piatti tipici della zona mlt saporiti e semplici..
Panorama mozzafiato...
Prezzo medio/basso
Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Franco D, Proprietario alle L'Antico Scantinato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Grazie tutto familiare
Per farvi sentire come ospiti a casa nostra

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo paesino dove abbiamo scoperto L’Antico Scantinato, a conduzione famigliare. Il personale è gentilissimo e disponibile; la cena dai sapori freschi e locali è stata ottima! Ci siamo tornati una seconda volta durante la nostra vacanza, e sicuramente quando torneremo in zona , gli faremo ancora visita. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Franco D, Proprietario alle L'Antico Scantinato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Grazie.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su sette giorni di vacanza abbiamo cenato tre volte in questo locale.
Pietanze preparate in modo casalingo ma di buonissima fattura.
Locale molto rustico e accogliente.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Servizio casalingo ma più che soddisfacente.
Bene Franco e figlie.
Speriamo di ritrovarvi così quando torniamo.

Data della visita: agosto 2018
Franco D, Proprietario alle L'Antico Scantinato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Sicuramente...la struttura e nostra e dobbiamo solo essere costanti nel tempo e cercare di migliorare dove ancora pecchiamo...

Gli utenti che hanno visto L'Antico Scantinato hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci L'Antico Scantinato? Condividi la tua esperienza!