“Questo vuol dire MANGIARE!!!! ”
Recensione di Trattoria Angiolino

Trattoria Angiolino
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Donnino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Lè inutile un c'è nulla da ridire!!! É tutto buonissimo cucinato come si deve. Porzioni abbondanti. Costi giusti per ciò che offrono. Il personale é molto alla mano. Il posto rustico carinissimo. No via eh lè sempre una certezza!!!

Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Risotto alla parmigiana per 4. Ottimo. Pecora in umido per 2. Buonissima. Bistecchina di pecora. Così, così. Buonissimi i dolci. Servizio gradevole. Come sempre.

Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Una trattoria distante dal centro di Firenze ma è l'ideale per coloro che vogliono assaggiare la buona cucina toscana. La cucina davvero eccellente soprattutto la titolare la Sig.ra Anna una persona simpatica e accogliente come tutto il suo personale. Se volete mangiare la vera bistecca fiorentina andate qui!

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci trovavamo a Firenze e non sapendo dove andare abbiamo trovato questa trattoria. Ottimo cibo e personale gentile. Anche i nostri amici che sono della zona hanno apprezzato. Bella serata.

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena per festeggiare compleanno di mia suocera. Antipasto e primi buoni, secondi deludenti come il servizio. Abbiamo portato dolce (con scontrino da far visionare a richiesta) ma al momento del dessert la cameriera ci ha portato il dolce 8 piattini/forchettine è un coltello con una forchetta dicendo: il dolce l'avete portato voi e voi lo sporzionate! Mi sono permessa di dire al titolare che non mi era piaciuta la battuta e lui mi ha saputo rispondere che non sapeva cosa farci! Ristorante di campagna da dimenticare! Ely

Gli utenti che hanno visto Trattoria Angiolino hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze
Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Prato, Province of Prato
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Angiolino? Condividi la tua esperienza!