“La fiorentina DOC”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Donnino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una trattoria distante dal centro di Firenze ma è l'ideale per coloro che vogliono assaggiare la buona cucina toscana. La cucina davvero eccellente soprattutto la titolare la Sig.ra Anna una persona simpatica e accogliente come tutto il suo personale. Se volete mangiare la vera bistecca fiorentina andate qui!

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci trovavamo a Firenze e non sapendo dove andare abbiamo trovato questa trattoria. Ottimo cibo e personale gentile. Anche i nostri amici che sono della zona hanno apprezzato. Bella serata.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per festeggiare compleanno di mia suocera. Antipasto e primi buoni, secondi deludenti come il servizio. Abbiamo portato dolce (con scontrino da far visionare a richiesta) ma al momento del dessert la cameriera ci ha portato il dolce 8 piattini/forchettine è un coltello con una forchetta dicendo: il dolce l'avete portato voi e voi lo sporzionate! Mi sono permessa di dire al titolare che non mi era piaciuta la battuta e lui mi ha saputo rispondere che non sapeva cosa farci! Ristorante di campagna da dimenticare! Ely

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Usufruito di questo locale per il pranzo ... le pietanze genuine (vecchia maniera) ma non tutte cucinate a dovere .. ma per una pausa pranzo va più che bene .. il prezzo un po' alto per una pausa pranzo ma non esorbitante .. la sera a cena sembrerebbe che sia più curato il menù .. lo proverò per rettificare la mia recensione se dovuto

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo, ottimo è ancora ottimo! Riccardo il re! Grande risotto alla parmigiana. Pecora in umido...... altra roba!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Angiolino hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Angiolino? Condividi la tua esperienza!