“Spettacolo!”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Donnino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Accogliente, informale e qualità dei prodotti eccezionale. Se volete provare la tipica cucina fiorentina (e campigiana), questo è il posto giusto. Adatto sia per famiglie che per coppie. Io e i miei amici abbiamo preso un po' di tutto: antipasto toscano, penne al sugo di pecora, bistecca alla fiorentina (un must),ranocchi fritti e il riso nella forma di Parmigiano (da ordinare: min 6 persone). Tutto assolutamente squisito!

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il solito gradevole ambiente familiare. I soliti antipasti memorabili. La solita ciccia tenera e gustosa. Il contorno di fritto insuperabile. E per i più coraggiosi pecora guancia coniglio...dimenticavo i primi ma è necessario fare una scelta sennò non resta spazio per i dolci fatti in casa. Insuperabile

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una bella domenica in famiglia ....già questa trattoria di Angiolino e propio quello che ti fa sentire in famiglia ...cucina Toscana ottima .antipasti classici toscani ,primi piatti pieni di gusto come il risotto formaggio fatto dentro la forma di parmigiano,ravioli di patate ai funghi squisiti ,e le penne alla pecora ben fatte e condite...per passare ai secondi alla classica bistecca burrosa ,alla composizione dei fritti di bocconcino di pollo e coniglio ,con contorno di patatine fritte ,carciofi ,zucchine il tutto accompagnato dal classico chianti in nel fiasco....e per finire tutti i tipi di dolce possibile ,cremcaramel ,panna cotta ai frutti di bosco,torta al cioccolato,zuppa inglese,cheesecake,cantucci e vinsanto...che dire di più guardate le foto..e andate!!...mi raccomando prenotare il locale non e grande ma molto carino e accogliente come il personale e propietari!!

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato i sessant'anni di mio marito in questa tipica trattoria fiorentina. Grande scelta e grande qualità. Ottimi i tortelli di patate ai porcini, il filetto al Chianti, Il filetto ai funghi, non da meno il pollo fritto. Il personale è gentile e disponibile, i prezzi giusti

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che sono stato più volte da Angiolino, la bontà del cibo a parer mio è da alti e bassi , ma stasera era davvero eccellente. La pecca è stato il conto di cui allego foto (ogni volta che ci andiamo lievita inspiegabilmente): ci troviamo alcuni prezzi maggiorati di quasi il 50% rispetto a quanto riportato sul menù , paghiamo regolarmente 38 euro a testa (molto per quello che abbiamo mangiato) e poi riflettiamo sulla cosa. Chiediamo gentilmente spiegazioni e il titolare ci risponde che è normale che le mezze porzioni costino di più. (Capito? Normale il 50% in più !!!Peccato che questa cosa non c'è scritta da nessuna parte).
Troppo comodo caro Angiolino (caro in tutti i sensi) anche un vassoino con 6 crostini e 6 fette di salumi alla modica cifra di euro 30 , ma vaia vaiaaaa. Il titolare quindi ha aperto la cassa dicendo bruscamente " se volete 5-10 euro indietro ve li do", abbiamo risposto di tenerseli ..... Sono andato via nervoso ma felice lo stesso perché alla fine lasciandogli quei soldi abbiamo fatto un'opera buona a chi forse ha più bisogno di noi ....

Gli utenti che hanno visto Trattoria Angiolino hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Angiolino? Condividi la tua esperienza!