“Ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Joppolo Giancaxio, Provincia di Agrigento, Sicilia

marioluig
Budapest, Ungheria
“Ottima scelta”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ampio. Pulito. Superaccessoriato. Vicinissimo al Castello. Grande disponibilità e gentilezza dell’host. Da consigliare per chi visita i dintorni.

Data del soggiorno: ottobre 2018
LoveTrave
Gela, Italia
“Pulito e Vicinissimo al castello Ducale”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato tra il 25 e il 26 settembre 2018 perché avevamo un matrimonio al palazzo ducale colonna. L’appartamento molto spazioso è curato nei dettagli della semplicità e della modernità. Il posto è tranquillo quindi la possibilità di riposo è garantita . Inoltre il signor John gentilissimo davvero ci ha accompagnato al locale che distava solo 100metri!!! Perfetto per noi che sicuramente avremmo finito tardi l’evento!!! In casa c’è tutto , dalle asciugamani all’acqua per bere, il phon e i prodotti per lavarsi. Lo consiglio vivamente per chi si reca qui per matrimoni o altro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Melina D
“Wedding in joppolo”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti del sig. John in occasione di un matrimonio celebrato nell' affascinante Castello del duca Colonna, a pochi passi dal nostro appartamentino. Posizione eccellente, molto tranquilla, che permette di raggiungere agevolmente agrigento, porto empedocle e I dintorni... l' ambiente e' curato, arredato con gusto e semplicita' , pulitissimo, soprattutto molto confortevole. Aria condizionata, Wi-Fi, cucina attrezzata, brioches e succo disponibili, asciugacapelli e mini asse da stiro, cose che non sempre abbiamo trovato disponibili presso altre case vacanze. Ultimi ma non per importanza, la cordialita' e la disponibilita' del proprietario, che si e' adoperato perfino per mettermi in contatto con una parrucchiera della zona. In sintesi, un posto che consiglio vivamente, con un rapporto qualita' prezzo ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
simonas11
“Gusto e cordialità ”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati una notta durante il percorso della Magna Via Francigena. Abbiamo alloggiato in un monolocale arredato con gusto e attenzione. Location consigliabile anche a chi vuole visitare Agrigento e i nei dintorni. Da rimarcare l’estrema cordialità e disponibilità di John!

Data del soggiorno: marzo 2018