“Relax e cortesia 360°....ottimo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Valentina
“Relax e cortesia 360°....ottimo!!!”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il piccolo uliveto è il posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante rigenerante a contatto con la natura, la buona cucina, il mare cristallino, divertimenti a pochi km ma allo stesso tempo silenzio e riposo, tutto sta a cosa si cerca dalla vacanza trascorsa da loro. I gestori della struttura sia quelli sul posto che i proprietari sono persone molto cortesi e disponibili pronti a porre rimedio a qualsiasi imprevisto. Cosa essenziale è che ho potuto portare il mio caro cagnolino pongo....e aspetto da non tralasciare la convenienza rispetto a tante altre sistemazioni nella zona. Come qualità siamo molto in alto basta consultare il sito per rendersi conto del livello della struttura. Nel complesso....non vedo l'ora di ritornarci!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto qualità prezzo
Aspetti meno apprezzati: la mancanza del wifi ci sono problemi di linea
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
248 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.