“vacanza al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Eugenio C
Recensore livello 4
“vacanza al mare”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la struttura è molto accogliente, è completamente recintata e si parcheggia all'interno, tutto intorno c'è un grande uliveto e altre piante da frutto, l'appartamento è ampio e lo abbiamo trovato in ordine e ben pulito. Ogni giorno il pomeriggio è presente una persona che tiene in ordine e pulite le parti in comune. Si trova in collina ma molto vicino al mare anche se la strada per arrivare al mare è ripida e stretta e la gente parcheggia in maniera selvaggia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
1 set 2016
Grazie.
E' stato un piacere ospitarvi.