B&b Villa Sprafundu
Hotel Cala Mirto(Budoni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel La Funtana(Santa Teresa Gallura)
166 USD
159 USD
334 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 419 USD a notte.

432 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 506 USD a notte.

417 USD
292 USD
311 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 362 USD a notte.

Geovillage Sport Wellness & Convention Resort(Olbia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

110 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

392 USD
Orbitz.com
  • Piscina
1.440 USD
Official Site
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo Fermati per un pernottamento durante un giro in Moto , Abbiamo trovato un posto MERAVIGLIOSO !!!! L'ospitalità e stata Fantastica Grazie di cuore, Siamo stati benissimo ci siamo sentiti come a casa ,anzi Meglio, speriamo di riuscire a tornare.presto in quell angolo di paradiso , Grazie Mauro Elena

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo per ultimo dell'anno tramite booking.com. la titolare, sig.ra gaetana, e' un concentrato di simpatia e cortesia. La struttura è in un posto fantastico, nulla da dire. Un solo appunto, nella stagione invernale sarebbe opportuno fare trovare le camere riscaldate.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Siamo stati ospiti della Fantastica Signora Gaetana e di Villla Sprafundu per 6 indimenticabili notti. LA posizione della Villa è impareggiabile, la vista su Caprera è indescrivibile, non ci sono foto o parole che possano essere esaustive di tanta meraviglia. Gaetana è semplicemente meravigliosa, adora la sua Isola e la Villa e ti trasmette tutto questo, è molto discreta ma se le chiedi sarà prodiga di consigli, sulla spiaggia migliore a seconda del vento del giorno, su gite in barca, su supermarcket e ristoranti, è di una gentilezza incantevole. La nostra stanza era giusta per una coppia, dotata di aria condizionata, bagno spazioso e soprattutto letto e cuscini di una comodità rara (per chi ha problemi di schiena, come me, è una manna dal cielo!). La colazione è ottima. Gaetana e il marito Nino sono persone davvero da conoscere, la Villa è un luogo in cui andare. Noi ci abbiamo lasciato il cuore, non vediamo l'ora di tornare. Grazie per questi giorni meravigliosi. Un abbraccio Laura&Maurizio da Milano

Consiglio sulle camere: Non adattao a famiglie con bimbi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

piccolo b&b a qualche km da la maddalena, poche camere arredate con gusto,solo una abbastanza spaziosa, la colazione è molto migliorabile se si può servire pomodoro cucinato in casa allora si può anche fare le torte e i croissant, sostituire o integrare ogni tanto il prosciutto cotto come salato. La pulizia in cucina da rivedere.Questo è il mio consiglio.Consigli ricevuti dove mangiare a La Maddalena solo uno...

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

B&b pulitissimo e panoramicissimo, con una splendida terrazza vista mare! Camera sufficientemente spaziosa (n. 2 verde) e bagno comodo con una bella doccia ! Spazi comuni da condividere con gli altri ospiti che ti consentono di fare amicizia e Gaetana la padrona di casa rende tutto perfetto !! ColaZione dalle ore 8:30 sia dolce che salata molto gradevole (ancora sogno la pizza bianca con il pomodoro!!!) parcheggio interno per la macchina e cucina sempre aperta giorno e notte con anche un intero ripiano del frigorifero a disposizione per gli ospiti e la spesa personale! Il b&b si trova su una splendida collina vicino alla famosa spiaggia maddalenina di Baia Trinita! Gaetana gentilissima e preziosissima per i suoi consigli !! Tutto perfetto, Grazie per aver reso speciale la nostra permanenza alla Maddalena ! Consiglio a tutti questo b&b!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia