Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo sulla strada principale di o Pedrouzo, personale presente e collaborativo, camere pulite e nuove, servizi igienici invece datati che andrebbero migliorati, servizio di internet point presente nella reception. Comunque una struttura che soddisfa in pieno le esigenze per dormire una notte come nel nostro caso.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel sulla via del cammino per Santiago.
Camere pulite e funzionali con aria condizionata, bagno attrezzato , prezzo nella media , buona soluzione per chi non vuole dormire in ostello.
Meglio prenotare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dormito una notte durante cammino di Santiago.
Camere molto pulite, ottima colazione servita al bar accanto.
Non hanno cucina ma questo lungo tutto il cammino non è mai un problema.
Tutto sommato lo consiglio perché ha un ottimo prezzo ed hai bagno personale.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015

Piccolo hotel in ottima posizione lungo il Cammino. Le stanze sono comode ma i bagni hanno lavandini troppo piccoli e non hanno bidet. Consigliato per una notte dati i prezzi bassi e la buona colazione servita nel bar sottostante.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

E' un hotel niente male, pulito, con bagno in camera e doccia molto grande e connessione WiFi anche nelle stanze. Dalla nostra camera c'era una bella vista e la signorina alla reception è stata molto cortese. Si trova a 500 metri dal Cammino di Santiago, quindi ottima anche la posizione. C'è anche un servizio di stampa, ottimo se bisogna ancora stampare dei biglietti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia