“b&b nonna gemma: break and breathe”
Recensione di La Corte di Nonna Gemma

La Corte di Nonna Gemma
Classificato al n.1 di 1 B&B in Delebio
milano
“b&b nonna gemma: break and breathe”
Recensito il 4 maggio 2012

eccellente! sì, perchè è facilmente raggiungibile, con posto auto riservato, è gestito con la cura e la discrezione necessarie a rendere il soggiorno piacevole e rilassante, senza assilli.
L' indipendenza è totale ma se chiedi consiglio non hai che l'imbarazzo della scelta. gli spazi comuni sono ampi, spettacolare il ballatoio da cui si ha una favolosa vista delle montagne, rosate alla luce del tramonto.
Da Nonna Gemma stacchi e respiri: i profumi della colazione ti spingono a restare una notte in più, le camere spaziose e comode a non lasciarle mai, le bici a percorrere la pista ciclabile seguendo il vento e non in senso contrario...
e tre mani alzate in saluto, alla partenza: da "casa", a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Prarostino
Recensito il 29 aprile 2012

Eravamo nelle vicinanze per un matrimonio e cercavamo un posticino accogliente per la notte.
Siamo stati indirizzati a questa struttura dagli sposi e con nostra piacevole sorpresa, era proprio un b&b che cercavamo. Deliziosamente arredato, con stile minimal, ma decisamente caldo e accogliente.
E che dire della colazione... ottima! oltre alla classica colazione italiana c'erano anche formaggi e salumi della zona in abbinamento con varie marmellate...
Fantastico e sinceramente pensiamo di fare nuovamente visita ai padroni di casa davvero gentili e ospitali.
Un grazie ancora e arrivederci da Greta, Marina e Renato 26.04.2012

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato da Nonna Gemma la prima volta consigliato da un amico ora tutte le volte che sono in quella zona ci torno molto volentieri (e tutti i miei colleghi). E' un posto fantastico dove rilassarsi è facilissimo ambiente curato in ogni particolare. Poi ci sono Maura,Stefano e il loro bimbo sono persone speciali che ti trattano come uno di famiglia.
Qualità prezzo spettacolare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 19 aprile 2012

Proprio un bel week end , in una bella localita' della Valtellina ed in una struttura veramente confortevole , curatissima e dove tutto profuma di nuovo ( così e' )
Accoglienti e simpatici i titolari ci hanno coccolato come fossimo clienti abitudinari , fornendoci anche informazioni utili sui dintorni da visitare . Camere e servizi in generale Super così come la colazione , varia e gustosissima . Insomma un posto da consigliare !!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2012

Indovinato ..
ho deciso di trascorrere un week end insieme alla mia ragazza non troppo lontano da casa e cercando su internet ho trovato questo B&B.
Scelta perfertta, la Corte di Nonna Gemma si trova a metà tra montagna e lago, fattore che abbiamo sfruttato passando la prima giornata presso le terme di Bormio e la seconda sulle rive del lago.. il tempo fortunatamente è stato dalla nostra parte regalandoci un week end di tranquillità e spensieratezza lontano da smog e caos.
La struttura è completamente nuova, molto intima.. le camere sono grandi e accoglienti, soppalcate con travi a vista e letto nella zona superiore..
Ribadisco un luogo molto intimo e familare date le poche camere, all'interno della struttura c'è anche una piccola SPA dove ci si può rilassare per qualche ora prima di cena..
Colazione con torte fatte in casa, da provare.. colazione da campione..
E poi ci sono Maura e Stefano, che gestiscono il B&B, due ragazzi simpaticissimi con i quali abbiamo fatto subito amicizia e con i quali ci siamo lasciati con la promessa di rivederci presto.
Siamo tornati proprio soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Arsago Seprio, Lombardia, Italy
Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo fantastico B&B qualche settimana fa per motivi di lavoro e il mio giudizio è davvero iperpositivo!!! Struttura nuovissima: le camere sono molto spaziose, luminose, accoglienti ed arredate con cura (come il resto dei locali); la sala colazione è molto confortevole e soprattutto vengono offerte varietà di prodotti locali e biologici di alta qualità; la struttura si trova in una posizione molto strategica (vicino a lago e montagna) e il paese è davvero molto carino, vi si trova ogni servizio; ciliegina sulla torta: il personale è straordinario! Stefano, Maura e il piccolo Achille sono disponibilissimi e veramente simpatici: la gentilezza e il sorriso sono proprio "di casa" in questa struttura! Purtroppo il mio soggiorno è durato solo pochi giorni e non ho potuto usufruire del servizio spa (ben attrezzata!), ma spero di tornare presto (soprattutto in un'occasione che non sia lavorativa) con la mia famiglia per poter visitare meglio questa splendida località della Valtellina e sicuramente sceglierò di soggiornare ancora in questa struttura perfetta per ogni occasione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Superlativo!!!!!! viaggio spessissimo per lavoro, ho soggiornato in svariate strutture ma non mi era mai capitato di trovare una location così completa!!!!! Ambiente nuovissimo costruito in bioedilizia, camere grandissime accoglienti arredate con cura, riscaldamento indipendente.
Dotato di spa molto molto bella. Colazione curatissima con prodotti biologici e tradizionali
c'è solo da scegliere! Biciclette a disposizione dei clienti. Che dire dei titolari? Maura e Stefano sono gentili, cortesi, disponibili, simpaticissimi ti fanno sentire a casa!!!! Ci tornerò di sicuro non solo per lavoro ma anche per una vacanza romantica, lago e montagna sono vicinissimi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Delebio
Hotel Regina
N. 2 di 3 a Colico
Agriturismo La Fiorida
Agriturismo La Fiorida
N. 1 di 1 a Mantello

Conosci La Corte di Nonna Gemma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Corte di Nonna Gemma

Struttura: La Corte di Nonna Gemma
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 2/B, 23014 Delebio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Delebio
Classificato al n.1 di 1 B&B in Delebio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Corte di Nonna Gemma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Di Nonna Gemma Delebio