“Un matrimonio indimenticabile”

Recensione di Tenuta Frizzoni

Veduta della Tenuta Frizzoni
Panorama della collina Cortile della tenuta
Panorama della collina

martolina
“Un matrimonio indimenticabile”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location meravigliosa ed incantevole a tutte le ore.. Ma i complimenti più sentiti vanno ad Alessandro e il suo staff, che con pazienza, attenzione e professionalità hanno gestito al meglio il nostro ricevimento di nozze, regalandoci una giornata indimenticabile sia a noi che ai nostri ospiti, rimasti sbalorditi oltre che dalla location, dal cibo e il servizio eccezionale!!

Data del soggiorno: settembre 2018
federico
Italia
“Fantastica”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa Tenuta per un matrimonio, spettacolare sotto tutti i punti di vista!! Location fantastica, personale abbondantemente sopra la media, molto preparato, supergentile, disponibile...
Veramente una giornata fantastica.
Un grosso grazie agli sposi che hanno ottimamente scelto
Complimenti a tutti

Data del soggiorno: settembre 2018
Manuela C
Provincia di Pavia, Italia
“Meraviglia alle porte di Bergamo”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo visitato questa location in occasione di un loro evento serale. Che dire: tutto fantastico! La dimora è del '600 e si affaccia sulla collina bergamasca; la tinaia dove abbiamo goduto dell'aperitivo prima e della cena in balconata dopo, è stata mantenuta come originale (si possono vedere le tinaie di cemento). In cucina c'è la brigata dello chef Maver: e questo è già di suo una sicurezza! Insomma, un luogo fantastico dove a pare mio si possono creare eventi (matrimoni, compleanni, ricevimenti in generale) degni di nota!

Data del soggiorno: luglio 2018
ivica89
Provincia di Bergamo, Italia
“Location fantastica e suggestiva, immersa nel verde.”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto la tenuta Frizzoni per la realizzazione di un videoclip musicale dai toni romantici e suggestivi. Appena entrati nella vecchia tinaia abbiamo subito capito che si trattava della location perfetta, poiché si respirava esattamente l'atmosfera che stavamo cercando e che non abbiamo trovato in nessun'altra location contattata in precedenza. La tenuta inoltre è immersa nel verde di un panorama mozzafiato e anche i nostri clienti ne sono rimasti estasiati. Alessandro è stato disponibilissimo ed estremamente professionale e ci ha permesso di svolgere il nostro lavoro in totale tranquillità e senza nessun intoppo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018