“Location fantastica e suggestiva, immersa nel”

Recensione di Tenuta Frizzoni

Veduta della Tenuta Frizzoni
Panorama della collina Cortile della tenuta
Panorama della collina
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Torre de' Roveri, Provincia di Bergamo, Lombardia

ivica89
Provincia di Bergamo, Italia
“Location fantastica e suggestiva, immersa nel verde.”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto la tenuta Frizzoni per la realizzazione di un videoclip musicale dai toni romantici e suggestivi. Appena entrati nella vecchia tinaia abbiamo subito capito che si trattava della location perfetta, poiché si respirava esattamente l'atmosfera che stavamo cercando e che non abbiamo trovato in nessun'altra location contattata in precedenza. La tenuta inoltre è immersa nel verde di un panorama mozzafiato e anche i nostri clienti ne sono rimasti estasiati. Alessandro è stato disponibilissimo ed estremamente professionale e ci ha permesso di svolgere il nostro lavoro in totale tranquillità e senza nessun intoppo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018