“Breve vacanza di meta' luglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B STELLA MARIS

Stanza 1 Stanza 2
Stanza 1
Stanza 2
Stanza 3
Spiaggia vicino casa
Spiaggia vicino casa
Piazza Stella Maris
Pista ciclabile e lungomare praia
Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Tortora Marina, Tortora, Provincia di Cosenza, Calabria

Antonio
“Breve vacanza di meta' luglio”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato con mia moglie e mia figlia di 5 anni in questo b&b di Marina di Tortora. Ben curato, pulito, colazione abbondante con buoni prodotti e posizione ottima, centrale e a 200 metri dalla spiaggia. Gestito egregiamente da Daniela, donna disponibile, solare e simpatica. Una piacevole sorpresa in terra di Calabria.

Simona S
“Posto incantevole”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questo b&b per un weekend e chiamarlo semplicemente b&b e' davvero poco. Si trova in una posizione strategica, con il mare di fronte a pochi passi nella bellissima Tortora.Per non parlare della proprietaria Daniela, una persona meravigliosa e disponibile! Struttura nuova, pulita, confortevole con servizi efficienti. Ci ritorneremo quanto prima!!!

Alessandr
Oliveto Citra, Italia
“...come sentirsi in famiglia ”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

una settimana con i miei bimbi in qst struttura e siamo stati alla grande. Ottima posizione nella bellissima Tortora Marina, pulito ,nuovo e confortevole . La proprietaria Daniela gentilissima sempre disponibile ci ha fatto sentire davvero a nostro agio e come in famiglia. Sicuramente ci ritorneremo l anno prossimo.

9 lug 2018
Grazie mille Alessandra!!
Lamps Ses
“Un posto dove tornare. ”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Camere super pulite, arredamento minimale di gusto, bagni comodi e splendenti, colazione abbondante e curata.
Di fronte alla spiaggia e a pochi passi da posti incantevoli.
Eravamo in vacanza con una bambina di 3 anni
e ci siamo trovati benissimo, la proprietaria è molto ospitale e gentile!
Un posto dove torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2016
giulianai
“B&b eccellente”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il b&bSTELLA MARIS é un bellissimo posto per trascorrere vacanze tranquille.É a due passi dal mare,le camere sono perfettamente pulite e accoglienti e l'ospitalità é magnifica!

Data del soggiorno: luglio 2015
Qualità/prezzo Stanze