“Ottima soluzione per chi deve spostarsi tra mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Aci Catena, Provincia di Catania, Sicilia

Lina1605
Erice, Italia
“Ottima soluzione per chi deve spostarsi tra mare, montagna e Osp.Cannizzaro!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

È una mansarda ben curata e soprattutto pulitissima e fornita di ogni comfort. L'ideale per chi vuol sentirsi come a casa mantenendo tutti gli agi quotidiani che spesse volte si rimpiangono quando si è fuori. E' adatto a piccole famiglie e a chi come me deve spostarsi spesso. Un punto di forza non indifferente è la vicinanza con l'Ospedale Cannizzaro che torna utile a chi assiste pazienti a media/lunga degenza. Ada (la proprietaria) è gentilissima e fucina di consigli e 'dritte' varie per orientarsi al meglio. Super consigliata! Ci tornerò spesso.

Lucia S
“Super accogliente”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

L'appartamento è molto accogliente e si trova in posizione strategica perché a pochi minuti avevamo tutto a portata di mano, molto vicino alle località di mare più belle di catania e ai sentirei mozzafiato del vulcano per chi è amante della montagna. Ho apprezzato molto il terrazzino fuori per le grigliate con vista sulla costa catanese, assolutamente rilassante dopo una giornata in giro. Ada poi è stata gentilissima ad indicarci ogni piccolo segreto su dove poter trascorrere le nostre giornate e soprattutto dove deliziarci assaggiando i prodotti della buonissima cucina siciliana. Lo consiglio a tutti..noi ritorneremo sicuramente!!!

monipec2
Palermo, Italia
“Ottima location , delizioso appartamento”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

È proprio quello che cerco quando sono in vacanza! splendida vista , dal terrazzo si può ammirare tutta la costa di acitrezza e girandosi di spalle lo spendido vulcano Etna, confort e pulizia , bagno spazioso con doccia grande e a vetri , comodissima zona living con grande divano dove potersi rilassare , terrazzo con divano e barbecue per organizzare buonissime grigliate di pesce . La proprietaria simpaticissima e disponibile . Ci ritornerò presto.

paola r
“Incantevole è una vista spettacolare ”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Monolocale troppo carino, la vista è meravigliosa, uno scorcio della Sicilia incantevole. La proprietaria disponibile e gentile, ci ha fatto sentire a casa subito. Perfetta per soggiorni di vacanza o di lavoro. Consigliatissima!!!!

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.