“Trovato su trip advisor”

Turismo Rurale Trattoria La Pozza
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Montecreto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo con cucina tipica , posto fantastico,immerso nel verde e con uno spettacolare panorama.menu fisso con varie degustazioni tutte caratterizzate dai sapori e dai prodotti del territorio. Locale arredato con gusto e abbellito con i quadri dipinsi dalla titolare!
Recensito 14 gennaio 2018

Come da titolo, trovato su trip advisor, mi ha convinto il fatto che non aveva nessuna recensione negativa. Oggi sono venuto con i miei famigliari e l'esperienza è stata più che positiva, non mi dilungo in spiegazioni del menù, che hanno già fatto altri. Accoglienza Super, Cibi Eccezionali, Ingredienti naturali,Velocità nel servizio e conto giusto.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto fantastico per il mio compleanno, per cui eravamo molti e TUTTI siamo rimasti più che soddisfatti del cibo e del servizio.
Staff cordialissimo, attento e veloce.
Del cibo c’è da dire poco, ha i sapori di casa, è tutto buonissimo dal pane e grissini fatti da loro, alla favolosa ricotta fresca, polenta, la quantità di antipasti semplici ma che ti lasciano la felicità nello stomaco. Non vedo l’ora di tornarci

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato oggi in questa trattoria. Sale arredate con gusto, le luci e i quadri rendono l'ambiente molto accogliente. I gestori sono stati gentilissimi con noi, cucinando fuori menù una pasta per il nostro piccolo di 2 anni.... che però alla fine ha preferito mangiare le buonissime pietanze in tavola!!! Tanti antipasti molto particolari, primo, secondo, tigelle, dolce, caffè, ammazzacaffè. Tutto cucinato con cura e ingredienti ottimi. Torneremo sicuramente, grazie davvero per l'accoglienza e l'ottima cucina :-)

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Appena si entra in questa trattoria sembra di entrare in casa propria , si viene trattati come famigliari e non come soliti clienti , il personale è attento a ogni tipo di richiesta , il menù è un menù particolare adatto a ogni tipo di palato , l'ambiente è molto caldo e suggestivo , la strada che collega Montecreto e il ristorante è una strada di campagna abbastanza difficile da percorrere in inverno ma veramente ne vale la pena fare una sosta ! Ve lo consiglio ! Sicuramente ci torneremo !

Recensito 19 novembre 2017

Sono stata in questo ristorante 3 volte, due in estate e una in autunno (ieri sera), la location veramente bella, un rustico restrutturato immerso nel verde. D'estate si può sorseggiare un buon vino ammirando il panorama. I proprietari sono gentili e disponibili, hanno accolto a braccia aperte anche i nostri due labrador.
Il menù fisso prevede una serie di antipasti stagionali, ieri sera ci hanno proposto salame nostrano, tortino di zucca, involtini di verza con carne, frittelline di cavolo, pizzette di melanzane, polentine con pancetta, crostini con formaggio, cipolle caramellate e aceto balsamico e crostini con patè, a seguire una buonissima crema di zucca, polenta con gorgonzola e polenta con pollo in umido. Poi sono arrivate le crescentine, con lardo, salumi e l'eccezionale ricotta da abbinare a varie marmellate fatte in casa. In fine non ci siamo fatti mancare qualche dolcetto (torta di ricotta e cioccolato, strudel di mele e torta alle mandorle).
Per digerire il tutto, il gentilissimo proprietario ci ha proposto una vasta scelta di amari (tutte le bottiglie lasciate al tavolo per servisi da soli....wooow!)
il conto?? 25€ a testa più il bere, davvero ONESTISSIMO!!
Torneremo al più presto!!! complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Turismo Rurale Trattoria La Pozza hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Vignola, Provincia di Modena

Montecreto, Provincia di Modena
Serramazzoni, Provincia di Modena

Conosci Turismo Rurale Trattoria La Pozza? Condividi la tua esperienza!