“Ottimo e tranquillo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di cantodellerane

Molto buono - basato su 2 recensioni

MaurizioF
“Ottimo e tranquillo”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo trovati molto bene . La posizione permette di andare a piedi al mare e di rimanere a 10 minuti da Vieste. Gli appartamenti sono essenziali, ma con quello che serve per una vacanza al mare.
I gestori sono sempre stato molto disponibili e accoglienti e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Il prezzo è adeguato. Due piccole pecche sono la ricezione del WiFi buona solo vicino al ristorante e la mancanza di un numero sufficiente di prese elettriche.

Francesco
Barlassina, Italia
“Vacanza magnifica”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questo posto dopo una lunga ricerca su internet (cercare posti per le vacanze all'ultimo momento può procurare qualche fatica) e ne siamo rimasti molto contenti.
Si trova vicino a cala Molinella, dove la spiaggia è meno affollata e più piacevole di quella principale di Vieste; la si può raggiungere a piedi, con una piacevole passeggiata (incontrando anche venditori ambulanti di frutta e verdura, che vendono prodotti per lo più locali, spesso molto buoni. La distanza dalla spiaggia è quella giusta per non avere caos dalle varie animazioni dei villaggi circostanti, andando però senza borse o altro fardello.
Le case sono raccolte in una specie di agglomerato, attorno al ristorante. C'è un bel prato e diversi alberi. La casa che abbiamo avuto noi era spaziosa il giusto, con letti comodi, bagno in perfetto ordine, cucina e una verandina, dove era molto piacevole mangiare, soprattutto la sera. Unico neo, le zanzare che richiedono estrema attenzione con le zanzariere per evitare di essere punti.
I proprietari sono estremamente corretti (nessuna sorpresa negativa al momento di pagare, tutto perfettamente regolare. Piacevole sempre fare due chiacchiere con ognuno dei proprietari, sempre molto disponibili, anche se molto discreti.
Spero di avere occasione di tornarci!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'ubicazione e la correttezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 lug 2017
Carissimo Francesco,
il piacere è stato soprattutto il nostro a conoscere persone belle come voi. Tornate a trovarci. Vi aspettiamo