“Tutto perfetto!Lo consiglio”

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Molinella
milano
“Tutto perfetto!Lo consiglio”
Recensito il 5 novembre 2011

ho soggiornato in questo residence a inizio settembre e non posso che consigliarlo ad altri.
Il residence si trova a circa 5 minuti a piedi dal mare ma è raggiungibile anche con una navetta organizzata dai gestori.
io e la mia ragazza abbiamo prenotato un monolocale molto spazioso, comodo e abbastanza attrezzato,con ingresso privato e una veranda dove cenavamo all'aperto.
la piscina era molto bella, adatta sia per bambini sia per adulti con servizio bar e con un panorama mozzafiato.
compreso nel prezzo si poteva usufruire di un ombrellone e due sdraio nella vicina spiaggia.
un consiglio che vi posso dare e quello di visitare anche le altre spiagge di vieste e dintorni, al bar o alla reception il personale molto gentile del residence ci hanno suggerito la visita di stupende spiagge (come vignanotica) e la gita in barca alle grotte del gargano al quale abbiamo partecipato e ne siamo rimasti soddisfatti come di tutto il resto della vacanza.

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
Pesaro, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

ci sono stata a Giugno e non pensavo sicuramente di trovare un posto cosi' bello, il nostro appartamento era spazioso e confortevole, immerso nel verde e con vista mare.
La piscina che dire, spettacolare! ci avrei passato intere giornate, è la vera chicca del residence. il prezzo ottimo.
da consigliare sicuramente.
Sara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 27 settembre 2011

Era la prima volta che visitavo la Puglia e devo ammettere che mi é andata decisamente bene.
Il Residence Gli Stingi é proprio un bel posto,vi ho soggiornato con il mio compagno per una settimana e abbiamo apprezzato la pace e la bellezza del posto,ma più di tutto il panorama stupendo che avevamo dal nostro monolocale!svegliarsi e vedersi circondati da ulivi con sullo sfondo il mare é un sogno.
La struttura é molto funzionale,il monolocale semplice ma con un bel terrazzino,la piscina é bellissima e poi sei a due passi dal mare.
Molto gentili i proprietari che un pomeriggio ci hanno fatto trovare sul tavolo nel terrazzino un piatto di fichi appena raccolti.

Firenze, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence immerso tra gli ulivi e nelle vicinanze
del mare, in un contesto bucolico per chi cerca una vacanza nella natura ma con tutti i confort della modernità. La piscina è splendida offre una veduta spettacolare. La pulizia degli appartamenti e delle zone comuni, la cortesia oltre alla discrezione dei proprietari e di tutto il personale, rendono il posto unico e sicuramente consigliabile. Indimenticabile!

Salerno, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Il bello e la tranquillità della del posto, riassumono la nostra esperienza, gradevole, confortevole, bellissima la piscina ed il bar, una sola cosa mancava, l'aria condizionata, una delle cose ormai indispensabili, magari portare il wi-fi nella zona bar-piscina che è il posto dove si ci passa più tempo.

Consiglio sulle camere: Chiedete sempre il più vicino alla piscina, altrimenti vi tocca fare una bella e ripida salita per r
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2011

Partiamo dal presupposto che la Puglia ad ogni è secondo me la più bella meta turistica d'Italia non soltanto per la bellezza dei luoghi ma soprattutto, per l'ospitalità delle persone, noi abbiamo avuto la fortuna di stare per 10 gg in questo residence e che dire....è stato fantastico! Anche noi stiamo seriamente pensando di tornarci anche per l'anno prossimo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Nichelino, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

siamo due coppie di amici ed abbiamo affittato un bilocale per 15 giorni. La posizione è molto panoramica e tranquilla. abbiamo passato dei giorni rilassanti e piacevoli.
il residence era pulito e tranquillo, il personale gentile e disponibile.
ottimo punto di partenza per gite interessanti. penso proprio che ci ritorneremo in futuro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Molinella
Villaggio Club degli Ulivi
Chiesiola Residence
N. 3 di 122 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 193 recensioni
Villaggio Turistico Idra

Conosci Residence Gli Stingi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Gli Stingi

Struttura: Residence Gli Stingi
Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 4,5 | Contrada Molinella n. 10, 71019 Molinella, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Molinella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Molinella
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Gli Stingi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Gli Stingi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Gli Stingi Vieste/Molinella
Gli Stingi Vieste