“PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 B&B in Molinella
Mantova
“PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Anche quest'anno abbiamo prenotato la nostra vacanza al Villaggio Mascia e non vediamo l'ora che arrivi luglio, noi ci siamo stati l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo! Il villaggio è a pochi passi dal mare ma essendo un pò in altura ed immerso nel verde non si soffre mai il caldo neanche nelle giornate più afose. Io e la mia famiglia siamo rimasti colpiti dalla disponibilità dei propietari, sono reperibili 24 ore al giorno, i fiori all'occhiello del villaggio sono il ristorante e la piscina, il ristorante è gestito dalla Sig.ra Angela e devo dire che cucina divinamente , noi personalmente abbiamo mangiato lì tutte le sere, la piscina ha un panorama da favola ed è sempre pulitissima ( grazie a Pasquale ). In conclusione posso solo dire PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio e famiglia

Da solo
Business
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Oggi, primo giorno dell'anno, il pensiero già ci porta alle vacanze estive nel meraviglioso Villaggio Mascia, dove l'accoglienza e la familiarità ci inducono, ormai da 5 anni, a considerarlo la sola villeggiatura estiva che si possa desiderare.
Le salite???!!! Immerse nel verde contribuiscono al benessere del corpo e dello spirito...insieme alla splendida piscina...e a tutto il resto!!!....se no.....che "paradiso" sarebbe???!!!!
Antonella d e family

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

VILLAGGIO MASCIA: cosa dire che non abbiano detto già gli altri?????? Possiamo solo ribadire che la famiglia Mascia è molto gentile e sempre disponibile, quando sono a pranzo, di notte, in pieno lavoro...... insomma a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!! Il villaggio è pulito, il verde molto curato e le villette ben tenute. Noi personalmente abbiamo trascorso due settimane in pieno relax ed inoltre abbiamo conociuto molta gente in particolare una famiglia con la quale torneremo in vacanza la prossima estate. La piscina è una favola , Pasquale (il bagnino) la tiene splendidamente , la cucina del ristorante è a dir poco fantastica , la sig.ra Angela ( la cuoca nonchè propietaria) cucina tutti i piatti tipici del posto, anche la pizza di Giuseppe è buona, inoltre c'è un piccolo market che è aperto tutto il giorno , una vera comodità! Per finire possiamo solo invitarvi a passare qui le vostre prossime vacanze , noi ci saremo di sicuro!!! Un abbraccio forte a tutto lo staff del Villaggio Mascia!!!!
MARCO , DANIELA , LUIGI E ANNARITA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo stati al Villaggio Mascia l'anno scorso nel mese di luglio, è stata una bella vacanza molto rilassante e divertente, ci siamo trovati molto bene, è un villaggio bellissimo immerso nel verde molto curato sicuramente perchè è a condizione familiare quindi viene gestito nei migliori dei modi. lo consigliamo a tutti merita tutte le tre stelle, il simpatico sig.Mascia sempre gentile e disponibile, il suo braccio destro Giuseppe e il suo sinistro Pasquale simpaticissimi e disponibili 24 ore su 24 sempre con il sorriso(scusate se molte volte vi abbiamo disturbato anche a pranzo). Abbiamo trascorso 2 settimane stupende,volevo complimentarmi ancora una volta per la meravigliosa piscina dove ha una veduta spettacolare. L'unica cosa che ci pesava era la famosa salita...Volevamo dare un consiglio alla Sig,ra Lucrezia un pò di gentilezza in più non guasta mai..speriamo di poterci ritornare quest'anno rivedervi, riabbracciarvi tutti...
Michi,Carla,Fede e Marco

5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Un Villaggio meraviglioso, molto curato e ordinato, i proprietari simpatici e accoglienti ci sentivamo come a casa nostra, il sig.Mascia molto simpatico e preciso, anche suo figlio Giuseppe sempre solare e disponibile per quando riguarda la manutenzione. E' dotato di una piscina a dir poco meravigliosa rilassante e pulita con un panorama STUPENDO da cartolina...
La cucina era molto buona, la nostra villetta era un quadrilocale abbastanza spazioso e pulito.
L'animazione discreta anche se posso ne faccio a meno.
E' stata una bella vacanza la consiglio a tutti..
L'anno prossimo io e la mia famiglia ci torniamo..
Ciao a Tutti...

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati al villaggio Mascia nel mese di Luglio e devo dire che è stata una bellissima vacanza, il villaggio è immerso nel verde ed è a due passi dal mare. Appena arrivati abbiamo avuto una bella accoglienza da parte della famiglia Mascia la quale è sempre stata disponibile durante tutto il soggiorno, una cosa molto positiva è che alloggiano all'interno del villaggio quindi sono presenti in qualunque momento. L'animazione è stata discreta, i ragazzi erano bravi e ci hanno fatto passare delle belle serate, inoltre la ragazza che si occupava del mini - club aveva una pazienza infinita. Comunque mi raccomando se andate al villaggio Mascia non dimenticatevi di assaggiare la cucina della signora Angela (la propietaria), specialmente i famosi troccoli con le seppie SONO LA FINE DEL MONDO, anche la pizza di Giuseppe è da provare!
Concludendo posso solo ringraziare la famiglia Mascia ed aspettare il calendario delle ferie per prenotare nuovamente la nostra vacanza. Io e la mia famiglia lo consigliamo a tutti!!!!!!!!

Castello di Cisterna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'impatto con il Villaggio Mascia è stato decisamente negativo: la prima cosa che colpiva del bilocale era una fatiscenza diffusa; l'appartamento non era adatto alle esigenze di due adulti e un bambino, la pulizia lasciava a desiderare e la dotazione era insufficiente.
Durante il soggiorno sono venute a galla altre magagne: l'animazione non era coinvolgente (spettacoli di cabaret alquanto demenziali, attività insufficienti per adulti, inesistenti per i bambini), l'acqua della piscina era molto fredda, il padrone del villaggio (un signore burbero di mezza età), dopo averci affumicato per bene,visto che non si faceva problemi ad arrostire carne e salsicce nel bel mezzo dell'area riservata all'animazione(!!!!), alle 23.45 suonava il campanello (tipo quello delle scuole), che significava che di lì a 10 minuti si chiudeva il bar e si spegnevano le luci (insomma, andatevene tutti a casa)!
Uniche note positive: tranquillità del villaggio (e ci credo!), posizione privilegiata su una collinetta di ulivi e pini e la disponibilità dei figli maschi del proprietario.
Conclusione: visto che anche il prezzo non è stato per nulla conveniente, ne sconsiglio caldamente il soggiorno.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
pm89, Proprietario alle Villaggio Mascia, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
salve, ci tengo a chiarire tutti i punti da lei contestati:

1)Il bilocale per due persone come dice la parola è concepito per il soggiorno di due persone, infatti quando un cliente prenota viene messo al corrente che si sta un po stretti con il lettino aggiunto, oppure soprattutto chi si deve fare due settimane spende qualcosina di più per prendersi un bilocale da quattro.
2)Per quando riguarda la pulizia a noi non ci risultano lamentele riguardo a bungalows sporchi, inoltre invitiamo sempre i clienti che quando prendono possesso del bungalow, se trovano qualche anomalia di venirla a riportare immediatamente in direzione in modo tale da risolvere il problema il prima possibile e tener contento il cliente.Per dotazione insufficente cosa intende? IL cliente quando prenota viene messo al corrente di quello che ce nel bungalow e di quello che si deve portare da casa.
3)L'animazione quest'anno ha avuto molti complimenti dalla gente si figuri che venivano i clienti dagli altri villaggi, basta vedere le altre recensioni di quest'anno oppure andare su facebook e mettere "gruppo del villaggio mascia", vuol dire che eravate voi a non partecipare o a non essere presenti durante la mattina in spiaggia, il pomeriggio in piscina e la sera al ristorante.
4)L'acqua della piscina come dice lei era "molto fredda" perchè a causa del gran numero di clienti che si veniva a fare il bagno durante la giornata, le pompe di riciclo e di depurazione dell'acqua erano accese 22 ore su 24 quindi l'acqua non aveva il tempo di riscaldarsi con il sole e a noi non ci risulta che ci sono villaggi o hotel almeno sul gargano che lavorano solo i mesi estivi che abbiano piscine riscaldate.
5)Il proprietario "burbero e di mezza età" gestendo il villaggio da 40 anni, purtroppo deve accontentare diversi tipi di clientela da quelli che vogliono riposare a quelli che si vogliono divertire. E poi cè una ordinanza comunale che ribadisce "Nei complessi ricettivi e turistici è consentita l'attivita di trattenimento e svago, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 24:00. Tale abuso può essere segnalato ai Carabinieri oppure alla Polizia Municipale ed Amministrativa del territorio di Vieste". Quindi noi non abbiamo colpe.
La invito a venire l'anno prossimo affinchè possa cambiare idea sull'immagine sbagliata che si è fatta su questa struttura. Grazie ed Arrivederci
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Molinella
Villaggio Club degli Ulivi
4.5 su 5 stelle 319 recensioni
Villaggio Turistico Defensola
Villaggio Turistico Idra
Sole Mare Residence Club

Conosci Villaggio Mascia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Mascia

Struttura: Villaggio Mascia
Indirizzo: Localita Molinella, 71019 Molinella, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Molinella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B in Molinella
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Mascia 3*
l Villaggio Mascia a Vieste nel Gargano vi da il Benvenuto. A pochi metri dalla Baia Molinella di incantevole bellezza, questo grazioso villaggio, immerso nel verde, dispone di confortevoli Appartamenti in formula residence, di varia tipologia e con servizi privati. Gestito direttamente dai proprietari è sempre lieto di accogliere le vostre richieste in qualsiasi periodo dell’anno. Tra i Villaggi a Vieste, il Villaggio Mascia dispone di vari servizi: sala tv, bar, lavatrice a gettoni, barbecue, piscina panoramica, parco giochi, ristorante, pizzeria, market, animazione e convenzione con il Lido Stella Marina dove è possibile svolgere anche varie attività sportive. Numerose sono le escursioni e i posti nelle vicinanze da visitare per rendere la vostra vacanza oltre che rilassante anche entusiasmante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Mascia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Mascia Vieste/Molinella
Villaggio Mascia Hotel Vieste