“ci è piaciuto tantiximo”

Villaggio Turistico Defensola
Classificato al n.3 di 3 hotel a Defensola
Milan, Ohio
“ci è piaciuto tantiximo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

uno spettacolo di vacanza, struttura notevole, ottimo per famiglie ma anche per i ragazzi gli animatori sono stati più che bravi, una solaa frase SENZA PAROLE. Ho passato la vacanza più bella della mia vita e spero di rincontrare un giorno ancora una volta quei uomini con la maglia rossa e bianca (animatori)
che hanno rivoluzionato il mio carattere timido ed introverso, in un mito. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE DEFENSOLA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

OASI DA SOGNO?ANIMAZIONE FAVOLOSA?PAESAGGIO DA CARTOLINA???. Allora non sono stato al Defensola eppure sul braccialetto c'è scritto cosi!!!
PERSONALE : 3, gioca a scarica barile ogni volta che gli si chiede qualcosa, non dà informazione basilari ed utile di nessun tipo se non sei tu a fare domande tutte le domande. Dispensatori di cartine di Vieste
ANIMAZIONE : 3, è la prima volta che vedo un'animazione così scalcinata e composta prevalentemente da ragazzini, cantano in playback, ballano e non lo sanno fare, non fanno ridere ne riescono a coinvolgerti. Ragazzi in vacanza.
PARCHEGGIO :1, se disgraziatamente possiedi qualcosa di più grande di una scatoletta di tonno....beh vai col treno almeno non passerai metà delle tue serate a fare migliaiai di manovre per entrare nel posto che ti è stato assegnato...sempre che non trovi un vicino come il mio che parcheggiava una jazz su due posti !!! Scuola di parcheggio.
VISTA E SERVIZI OFFERTI : 0 cioè nessun servizio e nessuna vista mozzafiato
PISCINA : 5 la pulizia prima di tutto.infatti è sempre pulita per il resto decisamente misera per un centro vacanze e poi c'è il mare pulito che ci vai a fare in piscina!!!.
CAMPO DA CALCETTO/BASKET/PALLAVOLO : 2 campo polivalente ma che fa sorgere una domanda :con i 35 euro della tessera club cosa ci pagano??.Risistematelo
CENTRO VACANZE DEFENSOLA : 0. pessimo e di scarsissima qualità dove l'unica cosa importante per i gestori è sfilare solo soldi per ogni cosa ai malcapitati che cascano nella loro rete. La tessera club la pagano anche i bambini inferiori ai 6 anni che non credo riescano ad utilizzare la piscina da soli o capire cosa stanno facendo gli animatori. Buffoni
IN SOSTANZA NON CI ANDATE CE NE SONO MOLTI ALTRI MIGLIORI E SUL MARE.

VIESTE 6 : Attenzione 6 è la media tra l'aver rivissuto gli anni 80 e cosa c'è e come si mangia. Quindi
VIESTE : si è fermata agli anni 80 e da lì non si è mai mossa, anche le giostre del luna park sul secondo litorale sono quelle degli anni 80,sono tornato bambino peccato che non ci sono locali per i giovani, non ci sono bancarelle caratteristiche,non c'è vita e si mangia malissimo ( evitate di mangiare alla bella napoli,alle bruschetterie lungo il corso,alla trattoria mamma lucia,alla pizzeria sulla strada principale dopo il tabaccaio) strano per una cittadina del meridione sul mare.Delusione

Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Dalle recensioni sembrava stupendo...invece nn e' niente di speciale anzi...nn c'e' un panorama mozzafiato come dice qualcuno, il servizio navetta spiaggia e' limitato a un'ora di mattina e una il pomeriggio, gli animatori oltre ke inesperti non hanno niente a disposizione se non un piccolo palco attaccato al bordo piscina..l'unica nota positiva sono le villette molto pulite sia all'interno che all'esterno...bella vegetaZione...ben tenuta!! Il resto deludente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati con la famiglia al Defensola (sia nel Bilo che nel Trilo) per due settimane, trascorse davvero bene.
Le casette sono discretamerte spaziose: i Trilocali sono con doppi servizi.
I giardini sono tutti curati e ben arredati; il residence è molto pulito. Piscina OK; campo polivalente che andrebbe rifatto.
La zona è ben servita (panetterie, ecc) e Vieste è a 5 minuti di auto.
Il personale del residence, sempre disponibile. L'animazione il punto forza: ragazzi simpatici, mai invadenti, ottima scelta sui balli e soprattutto belle coreografie.
Unica nota negativa: il vincolo dell'orario della navetta per il mare, si potrebbe pensare a qualcosa di diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Bhe..è stata una vacanza indimenticabile e stata la vacanza migliore ,,.. Ci ritornerei con piacere ma,,.. la cosa principale e che ci ritornerei per gli animatori dove li mi hanno davvero fatto divertitre sono contenta di questa vacanza e sono felice di avere in contrato persone speciale nn potrò mai dimenticare i balli canti giochi eccetere,,... tutto fatto insieme e stata la vacanza piu bella della mia vita vorrei ricordare una cosa principale ai Animatori Divertitevi ricordatevi che rimarrete per sempre nel mio cuore E.. grazie anche a tutti i miei amici .. Ciaooooo vi voglio un amore di bn

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato al defensola con 2 amici dal 8 al 11 agosto 2011.
Villaggio carino pulito con casette in muratura piscina e campo sintetico ,animazione soft,distante circa 1 km dal mare a piedi oppure con la navetta ad orari prestabiliti,adatto a famiglie e coppie e non a giovani in cerca di divertimento! Per le uscite serali quasi d'obbligo l''auto!!un villaggio nella media nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Subiaco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

grande ospitalità e divertimento garantito in un panorama mozzafiato, costellato di pinete e piante di fico. La vista del porto di vieste è una cartolina vivente esaltata dalla luce notturna del faro. Chiedete di lorenzo, sempre pronto e disponibile a soddisfare le vostre esigenze con la sua grande simpatia e cordialità..... un occhio di riguardo ai tifosi giallorossi(..e non solo del lecce :) ) daje BA BA BA BA BA bA BA !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Defensola
Villaggio Club degli Ulivi
Hotel Gabbiano Beach
Hotel Gabbiano Beach
N. 6 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 322 recensioni

Conosci Villaggio Turistico Defensola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Defensola

Struttura: Villaggio Turistico Defensola
Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici km 2 | Parco Nazionale del Gargano, 71019 Defensola, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Defensola
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Defensola
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Defensola 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Defensola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Defensola Vieste