Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2020

Villaggio a dir poco eccezionale dove passare una vacanza tranquilla ed in completo relax! Curato nei minimi dettagli dove da subito ci si sente a casa accolti in modo fantastico dalla sig.ra Teresa, dal sig. Luigi e dalle loro figlie che formano uno staff assolutamente vincente! È fin dai primi contatti telefonici che si nota questo grande spirito di accoglienza che contraddistingue questa famiglia! È questo spirito ed il posto semplicemente fantastico che fanno da calamita e ti invogliano a tornare negli anni proprio come sicuramente faremo noi!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono oramai diversi anni che con la mia famiglia non riesco a pensare alla vacanza senza pensare al Villaggio Idra. Siamo appena tornati, consapevoli di volerci ritornare! Inutile dire che i servizi offerti sono pienamente soddisfacenti: dagli alloggi al prato ben curato, dalla piscina alla posizione magnifica che ci ha regalato magnifici tramonti e stupefacenti albe. Ciliegina sulla torta è l'ospitalità e la gentilezza dei padroni di casa Teresa e Luigi..... Per noi sono veramente eccezionali! Non ci resta altro, a questo punto, di sperare di poter rivivere presto la nostra esperienza al Villaggio Idra...

Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Edifici in ottime condizioni , fantastica vista , spiaggia a 400 mt si raggiunge a piedi , personale cordiale e efficiente , piscina interna , vieste si raggiunge in 5 minuti di macchina , il silenzio è una grande qualità del posto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2020 da dispositivo mobile

È il secondo anno che veniamo in questo villaggio e si è confermato il posto ideale per una vacanza all'insegna del relax. Villette nel verde giardino, sempre curatissimo. Ampi spazi e grande piscina. Cenare sul terrazzo godendo del panorama sul mare è davvero magnifico. Gentilissima accoglienza dei proprietari che sono sempre attenti ad ogni esigenza.
Grazie!!!

Recensito il 6 luglio 2020

Per le nostre prime vacanze dell'era "Covid" abbiamo scelto di tornare al villaggio Idra, sapendo di andare sul sicuro. Tutto benissimo come al solito, stavolta aggiungiamo anche i complimenti per il wifi.

Data del soggiorno: giugno 2020