Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
StayForLong
eDreams
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono oramai diversi anni che con la mia famiglia non riesco a pensare alla vacanza senza pensare al Villaggio Idra. Siamo appena tornati, consapevoli di volerci ritornare! Inutile dire che i servizi offerti sono pienamente soddisfacenti: dagli alloggi al prato ben curato, dalla piscina alla posizione magnifica che ci ha regalato magnifici tramonti e stupefacenti albe. Ciliegina sulla torta è l'ospitalità e la gentilezza dei padroni di casa Teresa e Luigi..... Per noi sono veramente eccezionali! Non ci resta altro, a questo punto, di sperare di poter rivivere presto la nostra esperienza al Villaggio Idra...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Edifici in ottime condizioni , fantastica vista , spiaggia a 400 mt si raggiunge a piedi , personale cordiale e efficiente , piscina interna , vieste si raggiunge in 5 minuti di macchina , il silenzio è una grande qualità del posto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2020 da dispositivo mobile

È il secondo anno che veniamo in questo villaggio e si è confermato il posto ideale per una vacanza all'insegna del relax. Villette nel verde giardino, sempre curatissimo. Ampi spazi e grande piscina. Cenare sul terrazzo godendo del panorama sul mare è davvero magnifico. Gentilissima accoglienza dei proprietari che sono sempre attenti ad ogni esigenza.
Grazie!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2020

Per le nostre prime vacanze dell'era "Covid" abbiamo scelto di tornare al villaggio Idra, sapendo di andare sul sicuro. Tutto benissimo come al solito, stavolta aggiungiamo anche i complimenti per il wifi.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 1 settembre 2019

In compagnia di mia moglie, sono ritornato per la seconda volta al Villaggio Idra e che dire..ci ritorneremo anche l'anno prossimo.
Struttura curatissima e tranquilla, piscina fantastica, lido al mare convenzionato (anche se quest'anno noi non ci siamo stati tantissimo perchè abbiamo preferito un lido a pagamento nelle vicinanze) case buone e gentilezza infinita dei proprietari che si mettono a disposizione per qualsiasi richiesta.
Siamo stati benissimo, come se fossimo a casa nostra, l'anno prossimo ci torneremo.
Grazie Luigi e grazie Teresa...

Data del soggiorno: agosto 2019
luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Grazie a Voi, grazie per averci scelti e per averci dedicato parte del vostro tempo regalandoci questa bella recensione. E' stato un piacere ospitarvi e lo sarà di nuovo allorché vorrete ritornare.
Siamo contenti vi siate trovati bene e inviamo a Voi tutti un cordiale saluto.