TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2019

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo, perché un villaggio come quello dell'Idra entra nel cuore e resta impresso. Della estrema pulizia e ordine hanno già detto in tanti, io aggiungo prato sempre perfetto e morbido (meraviglioso camminarci a piedi nudi) e BBQ pulito e sistemato il giorno dopo l'utilizzo (questo anche nel mezzo do agosto).
Casa tipo A in posizione rialzata e vista mare (il terrazzo è un plus di non poca importanza), grande e comoda (se posso un suggerimento, il microonde non sarebbe male).
E poi la gentilezza estrema e genuina della famiglia Pelati è parte di un mondo "vacanziero" che non si trova più. Lo scorso anno siamo rimasti in panne con l'auto, Luigi e Teresa ci hanno aiutato suggerendo un meccanico, guardando soluzioni alternative per il rientro visto che non potevamo usufruire della macchina, ci hanno consigliato un rent, in più siamo stati loro ospiti quando a settembre siamo tornati a recuperare l'auto.
Cosa poter chiederci più?
Ultimo ma non ultimo, menzione a Sara (la dolcezza fatta persona, Paola, simpatica ed affabile e con la quale mi sono cimentata in una lezione di crossfit, che fatto sul prato con vista mare non si può spiegare e Vincenzo, presenza silenziosa ed efficentissima.
Non ho parlato della piscina, grande e pulita, con l'idromassaggio e una vista su Vieste e sulla mare da fare invidia, perfetta dopo il rientro dal mare.
Grazie e arrivederci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2019

Grazie davvero per le bellissime frasi che ci avete donato.
Come non commuoversi nel leggere tante belle parole di elogio, eppure non crediamo di avere fatto nulla di più di quello che normalmente si fa per i nostri Ospiti. Vi ringraziamo per avere apprezzato l'operato di ognuno di noi e per la gentilezza che ci avete sempre riservata.
Saremo sempre felici di avervi nostri graditissimi ospiti qualora decideste di ritornare.
Un caro saluto da Sara, Paola, Vincenzo, Teresa e Luigi.

Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto con la mia famiglia in questa struttura che si è rivelata davvero un'ottima scelta, non solo per l'ubicazione e la pulizia ma anche per i servizi (spiaggia, parcheggio, piscina con bar, area giochi per i più piccoli). Personale gentilissimo e sempre presente, prezzi assolutamente concorrenziali. Gli appartamenti (noi avevamo un bilocale con veranda) erano dotati di tutto ciò che serve per una vacanza, vi è anche una lavatrice ad uso comune. Potessi dare 6 stelle le darei. Lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Grazie mille per le bellissime parole che avete scritto per noi, la vostra soddisfazione è anche la nostra. Sono davvero contento che abbiate apprezzato tutto della vacanza trascorsa nella nostra struttura. Grazie anche per averla consigliata e per l'altissimo punteggio proposto.
Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito il 20 agosto 2019

Abbiamo visitato questa struttura nella settimana di ferragosto 2019. Si presenta non dispersiva anzi raccolta e per pochi ma "buoni". Non manca nulla ed è curatissima grazie al personale sempre presente. La gentilezza di queste persone non trova più posto al giorno d'oggi e quasi meraviglia il viaggiatore che vi si approccia. La villetta tipo A in cui abbiamo soggiornato dispone di tutto ciò che serve per una vacanza in totale comfort e relax. Nel resto della struttura c'è tutto il quello che serve per completare le eventuali richieste dei viaggiatori tenendo presente che nell'edificio centrale si può sempre contare sulla presenza del signor Luigi e della sua meravigliosa famiglia pronti a accontentare qualsivoglia richiesta. Lavanderia, piscina, barbecue nelle adiacenze/giardino di ogni villetta, palestra e allenamenti personalizzati seguiti dalla bella Paola completano l'offerta. La gestione familiare della struttura le conferisce un'atmosfera informale e fa sembrare anche a chi come noi arriva per la prima volta, di esserci già stato. La spiaggia convenzionata è in una baia delimitata dalla presenza di 2 trabucchi garganici alle due estremità è a circa 800 mt in discesa ed è tipica del gargano con fondali bassi e sabbiosi (sabbia finissima) che non pregiudicano la trasparenza dell'acqua. Unica pecca il parcheggio. Piccolo, libero, gratuito ed insufficiente quindi a coprire l'afflusso dei bagnanti ragion per cui, sforate le 10.00 di mattina, ci sono seri problemi a lasciare l'auto poiché lo stesso lido è sprovvisto di parcheggio privato.
Darò con tutto il cuore le 5 stelle, che sicuramente merita la struttura, anche se chi come me vorrebbe fare a meno dell'auto o quantomeno non pensarci più di tanto almeno in vacanza. La spiaggia senza posto auto sicuro è un minus che sono certo il buon Luigi e la moglie Teresa sapranno come ovviare in tempi brevi. Per finire, Luigi, Teresa, Paola e Sara, consentiteci di abbracciarvi tutti ancora una volta nella speranza di rivederci l'anno prossimo. Ci avete fatti sentire a casa ....grazie

Data del soggiorno: agosto 2019

Grazie infinite per il tempo che ci avete dedicato a scrivere la bellissima recensione che descrive minuziosamente la situazione generale della vacanza trascorsa. Sono felice che abbiate apprezzato la nostra struttura e l'impegno da parte nostra nel gestirla. Purtroppo il periodo è stato quello in cui a Vieste c'è il massimo di affluenza e le spiagge sono il bersaglio più ambito dai vacanzieri. La conseguenza sono i problemi di parcheggio, lo stesso problema si presenta la sera in paese. Credo che tutti i posti di mare, durante la settimana di ferragosto, soffrano dello stesso male. Certamente presenteremo il problema al gestore del lido, ma non so se sarà possibile trovare una soluzione risolutiva. Grazie di nuovo e un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

1 settimana, in appartamento, posto meraviglioso, con vista stupenda sul mare, piscina, parco giochi, giardini, viale tutto tenuto molto molto bene. Appartamento per 4, pulitissimo e confortevole, siamo stati veramente bene. Ci ritornerò. Lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2019

Grazie, grazie e grazie ancora, non mi stancherò mai di ringraziare chi ci da tutte queste soddisfazioni.
L'impegno di tutti noi è quello di tenere sempre tutto in ordine e pulito, questo richiede un lavoro costante e ripetitivo che affrontiamo ogni giorno con passione. Sentire apprezzato tutto questo, ci procura una soddisfazione enorme e ci sprona a fare sempre meglio.
Un cordiale saluto e di nuovo grazie !

Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo tutto. Piscina stupenda, idromassagio. Parco pineta perfetto e ben curato. Goochi per i bimbi. Camere ottime. Cucina ed angolo cottura molto buono. Barbecue
disponibile fuori dalla stanza.
Tavolo e sedie all ' aperto con gazebo assegnati ad ogni camera.
All'insegna della pace e tranquillita. Ossigeno puro di serenita'. Consigliato 100% da provare per credere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2019

Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato per scrivere questa bellissima recensione.
Sono davvero contento che vi sia piaciuto il nostro piccolo residence, al punto di consigliarlo con tanta passione.
Un cordiale saluto da noi tutti.