Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villaggio incantevole, appartamenti dotati di ogni confort, piscina meravigliosa con vista mozzafiato.
Un grazie mille ala signora Teresa per cortesia e pronta a soddisfare ogni richiesta.
Rimorso solo perché abbiamo soggiornato solo per 4 giorni.
Sicuramente ritorneremo.
Se desiderate rilassarvi...consigliatissimo
Gerardo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Ringraziamo di cuore il Sig. Gerardo per i complimenti che ci ha dedicato scrivendo questa bella recensione.

Sarà per noi un piacere avervi di nuovo nostri graditissimi ospiti.

Un cordiale saluto e ancora grazie.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non possiamo che confermare le ottime recensioni già presenti...gli alloggi, il giardino e la piscina sono davvero curatissimi!! I proprietari si sono dimostrati molto gentili ed attenti...insomma una vacanza perfetta!!
Esperienza decisamente da ripetere e consigliare!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Ringrazio molto per questa bellissima recensione, fortunatamente il nostro impegno nel lavoro viene apprezzato e questo ci gratifica.
E' sempre una grande soddisfazione sapere che i nostri Ospiti si sono trovati a proprio agio.
Sentire poi che avete trascorso una vacanza perfetta, ci rende felici.
Un cordiale saluto da noi tutti.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In famiglia (2 adulti e due bimbi 6 e 9 anni) abbiamo soggiornato per 2 settimane (12-26/08).
Innanzi tutto vorremmo dire che siamo stati benissimo! I proprietari discreti ma presenti, gentili e disponibili.
Quando arrivate nella zona vi troverete immersi in campeggi, hotel e il tutto un po’ caotico, alcune strutture parecchio datate e in alcune zone un po’ di degrado... poi arrivate all’Idra e noterete subito la differenza col resto.
Ambiente curatissimo, spazi comuni gestiti e tenuti in modo impeccabile. Pulizia ottima. Piscina stupenda è veramente sempre molto pulita.
Spazioso ma a misura d’uomo quindi anche gestibile per bimbi se vogliono girare un po’ da soli da casa alla piscina o al parco giochi.
È adatto a coppie o famiglie che cercano tranquillità in quanto anche i proprietari apprezzano ospiti tranquilli per garantire una buona vacanza a tutti.
Noi abbiamo scelto la villetta tipo A. Spaziosa, arredata in modo semplice ma c’era tutto. Armadi e cassettiere per contenere il tutto.
Insomma, trovargli un difetto molto difficile!!!
Solo due annotazioni che però non dipendono da loro:
- la vicinanza con il villaggio Defensola che inizia alle 22 con la baby dance e poi fa parecchio pasticcio fino almeno alle 24! Io avendo il sonno leggero ho passato la prima notte con vari risvegli però poi abbiamo risolto il problema dalla sera successiva dormendo con le finestre chiuse. E il problema è stato risolto.
I proprietari per ovviare al disturbo ci avevano molto gentilmente offerto il cambio villetta ma credo che tutte le villette risentano del sottofondo serale e in ogni caso chiudendo le finestre si risolve. E poi la nostra casa aveva una bellissima vista mare alla quale non abbiamo voluto rinunciare!!!
- Il lido al quale sono convenzionati non è male anche se l’animazione è molto basica, presenza rumorosa ma di poca sostanza nelle proposte. Il mare in quel tratto di spiaggia purtroppo presenta alghe.
Noi infatti la seconda settimana abbiamo girato altre spiagge e abbiamo frequentato altri lidi dalla parte del pizzomunno dove il mare è decisamente migliore.
Grazie davvero ai proprietari perché curano il tutto in modo impeccabile e questo ci ha garantito un’ottima vacanza!

Se posso buttare un paio di proposte:
- nelle villette sarebbe carino aggiungere un paio di sdraio per rilassarsi in veranda
- magari per chi soggiorna la sera di ferragosto sarebbe bello poter organizzare magari una cena comune (a pagamento ovviamente)

Speriamo di rivederci e raccomanderemo sicuramente questo angolo di pace!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Ringrazio moltissimo per questa bella recensione che descrive tutti gli aspetti più importanti non solo della nostra piccola struttura, ma anche della zona in generale. Grazie mille per gli elogi e soprattutto per i preziosi suggerimenti, che sono sempre graditissimi. In effetti le sedie a sdraio sono già presenti nella altre tipologie e non mancheremo di dotare anche la tipologia A di questo accessorio.

Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento.Struttura, accogliente e familiare. Appartamenti essenziali ma puliti.mai vista una piscina così pulita, nonostante la grandezza. Animazione preparata e coediale.Eperienza sicuramente da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

La ringrazio molto per la bellissima recensione. Sono contento che abbia apprezzato il nostro impegno nel cercare di tenere la struttura nel miglior modo possibile. Preciso solamente che l'animazione è presente soltanto al lido e non all'interno del residence.
Nella speranza di averVi di nuovo nostri ospiti graditissimi in futuro, invio a nome di noi tutti, un cordiale saluto.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di luglio presso il Villaggio Idra e ne siamo rimasti felicemente colpiti. Il villaggio è un oasi di relax, molto bella la piscina ed anche l'appartamento dove abbiamo alloggiato... era pulitissimo e dotato di tutti i comfort.La spiaggia convenzionata dista un 15/20 minuti a piedi e ancor più nelle vicinanze vi è un piccolo market dove poter fare la spesa. Se volete trascorrere una vacanza rilassante, questo villaggio farà al caso vostro. Un ringraziamento particolare al signor Luigi e alla signora Teresa, gentilissimi padroni di casa e sempre disponibili. A presto, Gennaro Federica e Vittorio da Napoli.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luigipelati, Proprietario alle Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie mille Sig. Gennaro per la bellissima recensione e per tutte le cose belle che ha elencato. Mi sarebbe piaciuto, tuttavia, sapere anche cosa non è andato bene al fine di cercare di migliorare.
Un cordiale saluto da noi tutti.