“Fantastico!!!”

Piox22
Tradate, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza bellissima.. grazie all’ospitalità dell Sig.ra Marialina e marito!! La casa è immersa nel verde della campagna vicino a una spiaggia incantevole:) per chi vuole tranquillità è il posto ideale, a soli 10 min di macchina dal centro!! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
aquilapas
Varese, Italia
“Bellissimo bungalow indipendente immerso in mezzo agli ulivi”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location molto tranquilla immersa nel verde degli ulivi indipendente con ingresso privato, la vicina baia di San Lorenzo raggiungibile a piedi.
La Sig.ra Maria molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza, abbiamo trovato il bungalow molto pulito ed attrezzato di tutto, ha anche una veranda esterna dove ci si può mangiare fuori ed è completamente protetta da zanzariere, inoltre la signora ci ha anche permesso di portare il nostro cagnolino.
Che dire, sicuramente da tornare e la consiglio

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 50-64