“Villa a Vieste consigliatissima!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo
Terrazzo
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scialara, Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

sabrinadi
Novara, Italia
“Villa a Vieste consigliatissima!!”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta inserita in un contesto di altre villette sul lungomare Mattei, posto molto tranquillo ma centrale, basta attraversare la strada e si e’ in spiaggia. La villetta internamente e’ molto curata nei particolari, arredata bene e soprattutto pulitissima. Ci siamo trovati molto bene, la proprietaria Sig.ra Anna e’ stata sempre disponibile ci ha fatto persino trovare una torta al nostro arrivo e le cose di prima necessita’. Se decidete di alloggiare a Vieste consiglio questa villetta.

Data del soggiorno: maggio 2018
3 giu 2018
Grazie mille Sabrina!
Sono felicissima di averti avuta come ospite nella mia struttura.
Ti abbraccio Anna