“Una vacanza da ricordare”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 18 bagni, 4 posti letto
Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Patrizia
“Una vacanza da ricordare”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo passato una bellissima vacanza coccolati da Valeria, Giovanni e Michele, che ci hanno accolti come in famiglia.
Il residence e' una bella struttura che ci ha dato la possibilità' di soddisfare tutte le nostre esigenze.
Quando rientri dalle tue escursioni trovi una bellissima piscina ad attenderti ed un idromassaggio molto rilassante.
La simpatia e la disponibilità' dei padroni di casa completa al massimo le tue aspettative.
Bravi e complimenti ai giovani imprenditori.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Simpatia e disponibilita'
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?