“Bella sorpresa”

Maurizio
Novi Ligure, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Recuperato indirizzo per caso, cercando un posta dove dormire di ritorno dall'escursione
sull' Etna. Contattando la proprietaria, ci ha invitato a passare per lasciare i bagagli, anche se non era ancora possibile fare il chek in. Bel monolocale all'interno di una bellissima villa, presumo abitata anche dai proprietari.
La Sig.ra Santina è stata molto gentile e prodiga di consigli e suggerimenti per il
nostro viaggio e ci ha addirittura fornito le giacche a vento da indossare durante l'escursione sull'Etna. Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici tornando a casa.

Data del soggiorno: maggio 2018
8 giu 2018
Grazie!!
Gigigomes
Conversano, Italia
“Splendida!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in 8 e devo dire che non ci siamo mai trovati così bene in una casa vacanze! Casa molto ben arredata, pulitissima, provvista di due bagni, un'infinita' di letti e c'è da sottolineare anche la disponibilità e la gentilezza della signora Santina..anche la posizione è ideale, svegliarsi con la vista dell'Etna è piacevolissimo...che dire, PERFETTA!!

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie!!
giuseppat
Reggio Emilia, Italia
“Soggiorno meraviglioso in ambiente molto accogliente”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Ambiente molto accogliente, familiare, confortevole e pulito.
Ottimo per brevi o lunghi soggiorni.
Posizione in zona residenziale tranquilla, collegata benissimo con le varie località turistiche della zona.
Spazi esterni molto curati.
Grazie per la cordialità e disponibilità mostrata dalla signora Santina.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Età 50-64