“Ottimo!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017

Cucina e servizio sui quali è quasi impossibile sollevare critiche. Pesce cucinato in maniera non tradizionale ma buonissima (anche per mia madre che non mangia cose che siano per lei poco conosciute); servizio professionale ma allo stesso tempo cordiale. Prezzi onesti: in quattro persone abbiamo mangiato 4 degustazioni di tre antipasti (a sorpresa, eccellenti), 1 carbonara di pesce (da leccarsi i baffi) e 1 porzione di gnocchi (molto buoni), 2 grigliate miste (sublimi e con pesce ricco e vario; ciascuna comprendeva una spigola, una sogliola, una coda di rospo, una gallinella, due calamari e due scampi grandi) e 1 frittura (buona ma forse il piatto meno entusiasmante), 2 bottiglie d'acqua, mezzo litro di vino, 4 caffè e una grappa per un totale di € 160,00! Mi aspettavo un conto più caro, in relazione alla quantità (le porzioni sono molto abbondanti, abbiamo portato a casa, senza alcun problema, parte della grigliata) e qualità. Bravi bravi bravi. L'unico difetto è che non si può decidere di andare all'ultimo momento; io sono riuscita a prenotare, al quarto/quinto tentativo e solo per 2 settimane dopo (a ottobre)! Ma ora ho capito il perché

Recensito 11 ottobre 2017

Ristorante di livello superiore alla media, pesce sempre fresco, servizio ottimo.
Sia a pranzo che a cena la qualità è altissima. Consiglio a tutti.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante posizionato sul lungomare, parcheggio lungo la strada, interni nuovi e curati, direttamente sulla spiaggia. Antipasti ottimi, ben alternati e mai scontati, ottimo pesce al forno, scampi arrosto eccellenti di taglia adeguata alla portata. Menzione speciale per la carbonara di pesce. In definitiva e' un locale da non perdere per gli amanti della cucina di livello; prenotazione indispensabile.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo,molto disponibile ed EDUCATO.
Basta questo per scegliere il Grillo
La sua cucina è una garanzia
I prezzi nella norma
Consigliato

Recensito 24 settembre 2017

Personale cortese. Ci siamo andati più volte e, seppur il servizio ha avuto degli alti e bassi causa carenza del corretto numero di personale per la quantità di clienti, ci siamo sempre trovati molto bene

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Grillo hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Il Grillo? Condividi la tua esperienza!