“Ottimo!”

Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 6 dicembre 2012

pesce buonissimo e fresco,preparato con maestria,originalità e cura anche dei dettagli,perchè l'occhio vuole la sua parte e una bella presentazione,-se c'è la sostanza-,non guasta mai!!
specialmente negli antipasti, ho avuto il piacere di provare accostamenti di pesce e verdure davvero mai assaggiati che mi hanno piacevolmente sorpreso...davvero complimenti al cuoco!
in quell'occasione non pagavo io,quindi non so bene i prezzi,ma vi assicuro che l'atmosfera era molto rilassata e piacevole..insomma non da ristorante di lusso tutto fumo e niente arrosto...qui l'arrosto c'è..ed è anche buono!;)

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
Sant'Elpidio a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Qualità, cura nei dettagli e estrema cortesia del personale”
Recensito il 27 novembre 2012

Chalet estremamente curato, ambiente caldo ed accogliente ad incorniciare l'ottima qualità del cibo, pesce fresco e ottimi antipasti sfiziosi e particolari, secondi freschi ed unici, cortesia e cura nel servizio indescrivibilli!

• Visitato a Novembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cordialità, professionalità, consigliato!!!”
Recensito il 16 novembre 2012

Pesce pescato direttamente dal titolare, atmosfera calda e accogliente, personale gentile e servizio celere. Consigliato!!!

Fermo, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“ottimo”
Recensito il 6 novembre 2012

Bellissimo chalet ristrutturato da poco. Buon cibo: pesce preparato con maestria, molta maestria !!!!!! Fascia prezzo media alta

Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una buona cena fra amici”
Recensito il 27 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima scelta di antipasti, consiglio il cotto a vapore con aceto di lampone fatto in casa. Marco da ottimi consigli su cibi e quantità da ordinare. Paccheri con sugo fatto con tonno fresco, molto buoni anche se avrei preferito un pacchero rigato. Ottimo vino lugana, molto gradito alle signore. Buona scelta di dolci, buoni in particolare tortino al cioccolato e semifreddo al cioccolato bianco, avrei gradito una porzione piu grande.ampia scelta di distillati, compresa la nostra anisetta Meletti. Una buona cena, senza secondo, in 6 abbiamo pagato 135€ e ci hanno fatto la ricevuta senza neanche chiederla, ottimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Grillo hanno visto anche

Fermo, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Il Grillo? Condividi la tua esperienza!