“Tappa fissa! Continuate così!”
Recensione di River 67

River 67
Prenota con
River 67 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Motta Visconti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante, pizzeria, griglieria, menu pranzo 10 euro, tutte le sere giro-pizza 12 euro, cene aziendali, serate a tema.
Recensito 10 maggio 2018

Dopo le prime visite negli anni scorsi, ho riscoperto questo locale nel mio paese e ora è tappa fissa tutti i martedì sera.
Ogni volta grande cortesia e la qualità dei piatti è fuor di dubbio.
Gusto e simpatia lo rendono davvero un posto del quale fidarsi per tornare e ritornare.
Bravi.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante che si trova sulla via che porta al fiume Ticino una domenica a pranzo e devo dire che mi è spiaciuto vedere non molti tavoli occupati.
Mi è spiaciuto perché sia la pizza (che abbiamo preso da dividere in due come antipasto ) sia i primi di pesce che le tartare di manzo non sono stati per niente male. ...
Pizza con buon impasto e ben condita ,primi adeguati e tartare fresca ed accompagnata da due tipi di formaggi molli.
Merita una menzione anche il pane servito caldo appena fatto dal pizzaiolo ,davvero gustoso anche per me che spesso il pane non lo mangio.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui grazie a the fork. Il posto è un Po infelice. Un posto Nascosto alla fine di un paese nascosto. Ma dentro r carino cibo non di ottima qualità. Cozze surgelate . In compenso la spesa e veramente bassa. Poi con lo sconto the fork abbiamo pagato pochissimo. Consiglio un giro. Magari non ci ritorno però una scappata per provarlo lo consiglio. Senza grandi pretese alla buona

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante posto nelle vicinanze del parco del Ticino.
Locali piacevoli e ben arredati.
Il menù é vario e accessibile
Noi abbiamo optato per un tagliere di salumi e formaggi (buono e abbondante) e 4 pizze di buona fattura.
Servizio cortese e presente.
Ah, buone anche le birre artigianali!
Ci torneremo per provare le portate di pesce.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bella tavolata composta da 15 amici.. abbiamo fatto un giro-pizza.. tutto perfetto.. ottimo il servizio , pizza superba...

Gli utenti che hanno visto River 67 hanno visto anche

Motta Visconti, Provincia di Milano
Trivolzio, Provincia di Pavia

Vernate, Provincia di Milano
Villarasca, Provincia di Pavia

Conosci River 67? Condividi la tua esperienza!

;