“PIZZA TOP!!!!!!”

Pizzeria Da Nico
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Motta Visconti
Cucina: Pizza
Recensito 23 aprile 2018

Inutile girarci attorno: la migliore pizza nella provincia di Milano!!! Buona leggera gustosa e digeribile. Ampissima varietà di pizze e focacce. Ottimo servizio di consegna a domìcilio e tanta gentilezza e cortesia che contraddistingue i proprietari.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e tranci morbidi e gustosi . I proprietari sono cordiali vasta scelta di pizze e consegna a domicilio

Recensito 4 gennaio 2018

Ottima pizza, ottimo servizio ( consegne rapide e tempistiche di attesa buonissime ) ma soprattutto la cortesia fanno di questo locale il top della pizza di Motta.
Bravi!

Recensito 28 settembre 2017

Ottimo locale per pizze da asporto, assolutamente merita una menzione la pizza al trancio, io ci vado spesso ed è sempre ottima!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti portare la pizza a casa... non sono stati puntuali ma pizza buonissima!! Pasta sottile e croccante, farcitura abbondante e prodotti buoni e di qualità!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Nico hanno visto anche

Casorate Primo, Provincia di Pavia

Motta Visconti, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Da Nico? Condividi la tua esperienza!