Tripadvisor

Recensione di Bella Napoli 3

Bella Napoli 3
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Motta Visconti
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

la bella napoli da sempre una garanzia, ottima pizza, da quando hanno riaperto c'è una piccola area giochi per bambini, che fa davvero la differenza, il servizio è ottimo, non si aspetta troppo, ma nel fine settimana meglio prenotare, prezzi onesti...che dire?! top

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 novembre 2019

Pizzeria molto frequentata e pizza mediamente buona. Ci sono due cose da apprezzare, decisamente oltre la media: Il parcheggio ed il servizio. Il parcheggio privato ed ampio è una grande comodità. Il servizio è eccellente. Tutto il personale gentile e col sorriso, oltre che veramente efficiente. Nell'insieme i prezzi a menù, sia per Pizzeria che Ristorante, sono competitivi. Così come la birra media a 4,00 euro o il caffè ad 1,00 euro. Grandi margini, ad esempio sul limoncello, servito nei classici bicchierini stretti ed alti, non so quanti cc contengano ma molto pochi, venduti a 2,50 euro che avranno il costo, si e no, di 0,30. Ma in qualche modo il Locale deve stare iin piedi.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 ottobre 2019

Bel locale ampio e luminoso con schermo tv . la pizza e' discreta ma un filino bassa, preferisco qualla napoletana con il cornicione . Buona la farcitura

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 18 agosto 2019

qualità prezzo eccellente. il personale gentile. siamo rimati tranquillamente a discute per ore senza che dovevamo lasciare il posto.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Pizza eccezione il Luigi e un grande cucina ottima una pecca il sabato non vero mai più troppo chiasso questi bambini lasciati allo stato bravo con sala giochi per bambini nella sala non si può manco parlare io andrò in settimana così non ci sono rompi bambini che urlano corrono e infastidiscono i clienti io pago voglio la tranquilla quando mangio da meno fastidioso il mio cane che si mette sotto il tavolo e dorme. Da TOGLIERE LO SPAZIO BIMBI

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli 3 hanno visto anche

Motta Visconti, Provincia di Milano

Conosci Bella Napoli 3? Condividi la tua esperienza!