“Il top della cucina tipica romagnola”
Recensione di I Cacciatori

I Cacciatori
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Sassofeltrio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2013

Volete assaggiare i primi piatti della cucina romagnola? Questo è il posto iugsto...semplicemente il TOP !

Recensito 20 marzo 2013

Come si fà a non mangiare i cappelletti in brodo, oppure le mezzelune al tartufo, o i gnocchi ai formaggi?...questo ristorante è ottimo per i primi piatti... poi se vuoi assaggiare degli ottimi arrosti li devi prenotare. poi quando arrivano le pietanze sembra di essere nella sala da pranzo di casa, abbondanti e casareccie.

Recensito 15 marzo 2013 da dispositivo mobile

ci siamo trovati bene e c'era molta gente questo è un segno positivo. siamo andati in questo ristorante perchè ne parlavano molto bene. il cibo è molto buono ottime le mezzelune al tartufo.prezzo nella media

Recensito 6 febbraio 2013

La struttura lascia un po' a desiderare, così come il personale che è un po' sottodimensionato forse, però è tutto molto pulito e la cucina è la vera cucina della nonna.
Salumi nostrani come antipasto con della buonissima piadina romagnola, pasta rigorosamente fatta in casa, così come i sughi, carne cotta sul fuoco a legna molto buona con i gratinati.
Ottima la ciambella con l'uva dentro.
Consigliamo le tagliatelle ai piselli e salsiccia e ravioli al tartufo.
Unica vera pecca il vino che non è il massimo della vita.
Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Lo consigliamo vivamente!

Recensito 22 dicembre 2012

Frequento abbastanza spesso il Ristorante Cacciatori a Cà Micci, penso che si tratti di una delle trattorie fra Romagna e Marche con il miglio rapporto prezzo/qualità. Non aspettatevi cucina creativa, ma ottimi ravioli, buone tagliatelle, contorni abbondanti e variati. Mi è capitato anche di partecipare ad una cena "tuttobaccalà" eccezionale.
Non aspettatevi raffinatezze e mettete in conto, se siete in una delle sale più grandi, un chiasso fastidioso visto che spesso sono grandi tavolate.

Gli utenti che hanno visto I Cacciatori hanno visto anche

Sassofeltrio, Provincia di Pesaro e Urbino
San Marino, San Marino

Pieve Santo Stefano, Provincia di Arezzo

San Marino, San Marino
Torriana, Poggio Torriana

Conosci I Cacciatori? Condividi la tua esperienza!