“Grazie , Cecilia !”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Cressogno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passeggiata fino a Cressogno dalla vicina San Mamete per salutare una persona che prima lavorava presso la struttura dove siamo attualmente ospiti . E che felice scoperta . Il locale , di "osteria " ha solo il nome . In realtà è un ristorantino con tutti i crismi . Bella apparecchiatura , vista lago , presentazione dei piatti molto ben riuscita e, soprattutto, qualità eccelsa .... Ottime materie prime molto ben lavorate e presentate , buon rapporto qualità prezzo e... anche il vino della casa non è quella sciacquatura di piatti che spesso si trova nelle cd osterie !!! Grazie , Cecilia ... abbiamo scoperto un posticino dove ritornare con piacere !

Recensito 24 agosto 2018

Una carta caratterizzata dalla contaminazione tra la cucina locale e la tradizione pugliese. Si può spaziare dal pesce di lago a un'originale versione di orecchiette sotto lo sguardo cortese e attento del personale.
Scelta di vini essenziale, ma soddisfacente. Prezzi adeguati alla qualità del servizio e dei piatti.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri con la mia famiglia ed amici.
Personale estremamente professionale, primo ristorante che frequento con un alto concetto di bon ton.
Il personale è cortese, parla italiano, inglese e francese fluentemente.
Presenta le portate all’arrivo del piatto.
Alcuni piatti però per chi non è abituato risultano troppo elaborati.

Recensito 7 agosto 2018

Il posto in cui sorge questo ristorante è molto bello e suggestivo, nei luoghi del Fogazzaro di “Piccolo mondo antico“, sulla stretta strada che - costeggiando il lago di Lugano nella sua sponda comasca - porta al vicinissimo confine con la Svizzera del Canton Ticino. Costruzione “antica“, perfettamente integrata con le altre case del caratteristico borgo di Cressogno, ci si può accomodare - oltre che nei caratteristici locali interni - anche ai tavoli di un giardino esterno molto bello. Menu gustoso e raffinato insieme, con vari piatti, tra cui anche il pesce di mare. Servizio molto puntuale e cordiale, conto adeguato alla qualità di quanto servito, nel complesso assolutamente onesto.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Particolare cura nell'impiattamento.
Staff molto gentile che lavora in perfetta armonia.
Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Lanterna hanno visto anche

Cima, Provincia di Como

Porlezza, Provincia di Como

Conosci Osteria La Lanterna? Condividi la tua esperienza!