“Tagliata top😎”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso una tagliata di manzo con rucola, buonissima! Le porzioni erano abbondanti. Localetto molto carino. Vale la pena andare!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale immerso nelle colline romane, rappresenta una tipica attività a conduzione familiare in cui il cliente si sente come a casa. Le paste fatte in casa sono deliziose e mi ha stupito anche la qualità della carne nonostante i prezzi stracciati. Si manga bene e molto, si beve bene... ottima location per un pasto tra vecchi amici

Recensito 20 agosto 2018

il ristorante è carino e ben arredato, il servizio cortese con il cameriere molto gentile e disponibile. I prezzi credo siano davvero eccezionali per i ltipo di cibo offerto. ho provato delle tagliatelle ai funghi che sono davvero memorabili. scamorza affumicata da paura e vinello della casa per niente malvagio. ho scoperto questo posto e sono convinto che ci tornerò-

Recensito 3 giugno 2018

Locale piccolino ma accogliente antipasti discreti primi buoni carne nella media cioè nulla di particolare.nota dolente il servizio non si faceva in tempo a finire una portata che arrivava subito la successiva io capisco che il locale era pieno ma un minimo di tempo tra una portata e l'altra credo che sia indispensabile.Conto onesto.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente anche se un po' piccolo. I piatti sono molto buoni e abbondanti. I primi sono fatti in casa. Il servizio è veloce e cortese. L'esterno ha molto potenziale ma è poco sfruttato. Fuori dal ristorante c'è un piazzale dove si può parcheggiare ( 30 macchine circa).

Gli utenti che hanno visto Il Postiglione hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Capranica Prenestina, Provincia di Roma

Cervara di Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Postiglione? Condividi la tua esperienza!