“BELLA PROPOSTA”

Fabio E
Marche, Italia
“BELLA PROPOSTA”
Recensito il 14 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Bel casale nell'entroterra anconetano!!! Ottima l'ospitalità del proprietario che ci ha aiutato nella scelta dei posti da visitare la domenica della partenza. Il pezzo forte è la ricca colazione.

17 nov 2017
Grazie. Cerchiamo di mettercela tutta e di migliorare sempre.
Roberta P
Rivoli, Italia
“Tranquillita' e accoglienza”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Sono stata in questa struttura alla fine di agosto con il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'accoglienza da parte del titolare una persona semplice e molto simpatico sia per la struttura molto caratteristica e affascinate sia negli spazi che per le camere ci ha colpito e intusiasmato il paesaggio caratteristico delle colline marchigiane i suoi colori inoltre la struttura è a pochi km dal mare bellissimo. Sicuramente torneremo e di sicuro lo consiglio a chi ama la tranquillita'

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 dic 2016
Grazie Roberta. Non dimenticherò la tua cena offerta insieme a Renato ed alla sua Famiglia.
Questo luogo voglio che sia un punto di ristoro per la mente, il cuore ed il corpo.Basta poco. Solo semplicità e chi veramente siamo.
da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.