“Accogliente e gentile”

Michele N
Macerata, Italia
“Accogliente e gentile”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è molto carino, una bella casa su due piani. Appena si respira proprio l'atmosfera di una casa fatta per passare le vacanze, il che rilassa ancora di più e fa godere maggiormente il soggiorno.
La casa è anche molto vicina al parco fluviale del paese, il che gli fa guadagnare punti.
La signora che ci ha ospitato è molto alla mano, disponibilissima nel soddisfare le nostre richieste e anche estremamente gentile nel consigliarci ristoranti, luoghi da visitare e nel dare informazioni stradali. Inoltre è anche stata molto carina nel prepararci personalmente la sera prima alcuni dolci per la colazione.
Insomma, ve lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
10 lug 2017
vi ringrazio infinitamente per le vostre gentili parole. E' sempre una gran bella sorpresa per me leggere recensioni cosi sincere. Grazie ancora per avere scelto la mia casa e un caro saluto a Claudio.
Pina
599giusep
Napoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Disponibilità. Pulizia.discrezione .qualità della prima colazione ....tutto eccezionale.

Grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2016
cramerrao
Velletri, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è molto semplice e ben tenuta. La proprietaria ci ha messo subito a nostro agio e la camera e il bagno erano molto molto puliti. La posizione è strategica perchè vicina a molte attrazioni. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a