“Ottimo”

giuseppe
Napoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Disponibilità. Pulizia.discrezione .qualità della prima colazione ....tutto eccezionale.

Grazie di tutto

Raffaella
Velletri, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è molto semplice e ben tenuta. La proprietaria ci ha messo subito a nostro agio e la camera e il bagno erano molto molto puliti. La posizione è strategica perchè vicina a molte attrazioni. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a