“c'ho lasciato il cuore”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Castelnuovo
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Recensito 10 giugno 2017

conosco gia' Dievole per i suoi prodotti vini in primis e grazie ad un amico ci sono stato con la mia famiglia per una bellissima giornata in questa tenuta dal panorama mozzafiato.Dopo un giro della cantina accompagnato da una meravigliosa persona di nome Giulia che ci ha raccontato il tutto ci siamo accomodati sulla terrazza coccolati,qui un grazie ad Eleonora e' doveroso,per degustare gli ottimi piatti che la cucina ci ha preparato accompagnati da ottimi vini prodotti in loco in questa magnifica location.Grazie mille della bellissima giornata e a chi volesse visitare la zona di Siena e' d'obbligo a mio avviso fare un giro a Dievole.

Recensito 2 novembre 2015

Abbiamo cenato divinamente personale cortese molto preparato .. piatti ricercati e decanatati dallo chef.. molto buono ottima qualita.. immerso nella tenuta di dievole... lo consiglio.. prezzo superiore per un menu completo antip/dolce 40 euro ci stavano tutti ...

Recensito 24 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Servizio da favola e cucina attenta alla qualità della materia prima in una location unica... è sicuramente un posto da consigliare anche perché c'è anche la possibilità di pernottare
I loro vini poi sono tutti ottimi e se non bastasse si possono anche degustare nel loro Wine-Bar
Ottimo

Recensito 11 aprile 2015

magnifica cena in un ristorante che solo come location ed arredi merita un 110 e lode!. Ci siamo fidati di un amica (orgogliosa di essere dipendente dell'azienda Dievole ) la quale aveva selezionato per noi un antipasto, primo,secondo e dolce accompagnati dai vini di ottima categoria dell'azienda.
Che dire,una cena perfetta,bravi e professionali i camerieri,ovviamente complimenti allo staff di cucina; l'unico rimprovero me lo dedico a me stesso , visto che al ristorante di Dievole non ero mai stato e pensare che abito a pochi chilometri!

Recensito 7 ottobre 2014

Ho festeggiato il mio compleanno di sabato a cena in questo luogo di charme suggerito da amici che lo avevano precedentemente provato ed apprezzato durante l'estate:riconosco che avevano ragione nell'insistere, sia per la bellezza del luogo sia per la qualità dei piatti e dei vini,sia per l'accoglienza ricevuta,sia per la gentilezza di tutti quelli che lavorano in questo posto. È un posto che può soddisfare esigenze diverse,sia di coppia che di gruppo che legate ad una cerimonia o ad un evento. Provare un vino che si chiama "Novecento" perché risale addirittura al 1090 d.C. è una bella esperienza non solo per il palato!!! I Pici alla crema di zafferano,salsiccia a pezzetti e pane grattugiato erano buonissimi come pure il dolce al cioccolato bagnato con il mosto e accompagnato dai fichi. Inoltre la possibilità di fermarsi a dormire senza correre il rischio di controlli del tasso alcolemico secondo me fa la differenza,anche perché la struttura è molto accogliente. La colazione all'aperto nel Giardino delle Rose era assolutamente soddisfacente ed abbondante. Voglio tornare avendo la possibilità di trattenermi più a lungo e godere in maniera completa di tutto quello che la struttura offre,compresa la piscina immersa nel meraviglioso paesaggio e le passeggiate proposte dallo staff . COMPLIMENTI

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dievole hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga
Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena
Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Castellina in Chianti, Provincia di Siena
Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dievole? Condividi la tua esperienza!