“I miei quindici anni”
Recensione di New Safari

New Safari
Al n.8 in classifica su 24 Ristoranti a San Pietro Vernotico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venivo qui negli anni ottanta, da ragazzo, in motorino dal paese vicino. Ricordo una sera dell’86, quando venni bloccato qui da una incredibile nevicata ad aprile. Ero giovane, ero di gusti semplici, avevo voglia di evadere e di scoprire, e andare a mangiare la pizza da Osvaldo in motorino era una piccola avventura. La pizza era buona, Osvaldo era estremamente affabile, ma tutti impazzivano per la paglia e fieno che era una vera mappazzata di
Pasta e panna al pomodoro. La trovavo poco attraente anche da ragazzino. Non ci sono più andato per trent’anni, mi ci hanno riportato in una sera di tarda primavera. Il locale è cambiato poco, il menu per niente. È stato un semplice tuffo nella mia
Adolescenza inquieta. Ma a giudicare serenamente, il locale è un po’ retro, scomodino, con tavoli ravvicinati e offerta gastronomica limitata. I prezzi
Sono rimasti bassi e le porzioni generose. È rimasto un locale per ragazzi o per ex ragazzi che vogliono ritrovare la loro giovinezza. Auguri a Osvaldo. Non so se si ricorda di me. La sera che rimasi bloccato gli regalai una poesia, che cominciava così: quale vita, quale godimento senza l’aureo Osvaldo....

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una cucina davvero strepitosa! Consiglio di provare assolutamente due primi piatti che mi hanno lasciato senza parole: “paglia e fieno” e “agnolotti”, anche le pizze sono mozzafiato, come tanti altri prodotti totalmente freschi di cui dispongono! Lo staff è molto accogliente e anche di compagnia! Sicuramente ci tornerò ancora tante altre volte, mi dispiace dare 5 stelle perché vorrei dare di più!

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo tempo in questo magnifico posto. Come al solito abbiamo mangiato benissimo.
Tutto fresco dagli antipasti al dolce.
Abbiamo preso in particolare, in modo da assaggiare tutto, i piatti forti della casa: piadina, pizza, paglia e fieno e agnolotti.
Qualcosa di sensazionale.
Ma cosa più importante è che, pur non essendo clienti abituali, ci hanno trattato come se fossimo clienti da una vita.
5 stelle sono più che meritate.
Consigliatissimo!!!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare con alcuni amici miei ospitalità sempre al top e cameriere molto bravo cortese e simpatico "marcello" pizze buonissime e sopratutto provate la pasta paia e fieno il top!!! Per non parlare dei dolci e tutto il resto consigliatissimo

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Storica pizzeria sulla via principale del paese, è da sempre una delle certezze del posto.. bisogna provare tutto dalla pizza alla paglia e fieno! Personale veramente cordiale.

Gli utenti che hanno visto New Safari hanno visto anche

Torchiarolo, Provincia di Brindisi

San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi

Conosci New Safari? Condividi la tua esperienza!