Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una notte e ci siamo trovatibenissimo...il personale è davvero disponibile e gentile... Abbiamo mangiato benissimo con prodotti tipici a km 0 ...ottimi...da ritornare... la location è bellissima dispersa nel verde e per chi come noi ha portato il cane è fantastico...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

La festa dei sensi . In un'atmosfera fantastica, per caso abbiamo trovato questo fantastico agriturismo. Immerso nel verde. Cibo genuino è gustosissimo, servito con grande ricercatezza e professionalità, in un clima familiare. Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un agriturismo con grandi potenzialità che dovrebbe essere curato maggiormente per attirare più clienti.
Personale gentile e disponibile, soprattutto il ragazzo che conosce bene i prodotti e piatti che “vende”.
Cucina nella media, buoni gli antipasti, i porcini fritti, i cannoli fatti in casa ma sopratutto il sorbetto al limone.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, lontano dal caos turistico dove, dopo una giornata di mare, c'è tutto per rilassarsi e riposare. Ma i complimenti vanno hai proprietari, gentilissimi e disponibili a tutto. Ottima la cena(inaspettata)..

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire, un pezzo di Calabria. Non fatevi ingannare dissuadere dalla località un pó isolata e immersa nelle campagne del Poro....ciò che si incontra é casa e sapore. Il locale é una vera e propria perla, legno e pietra, giardino con i profumi della mia terra. La mise en place é semplice ma caratteristica, bicchieri in coccio e piatti decorati. Il menù tipico, assolutamente da provare l'antipasto della casa ove assaporare verdure di stagione, salumi e formaggi e l'immancabile scalda nduja centrale... vino assolutamente della casa. Servizio familiare, cortese e super accogliente, abbiamo gradito grappa barrique sorseggiata con il gestore. Buon rapporto qualità/prezzo. Merita sicuramente una maggiore affluenza.