Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un agriturismo con grandi potenzialità che dovrebbe essere curato maggiormente per attirare più clienti.
Personale gentile e disponibile, soprattutto il ragazzo che conosce bene i prodotti e piatti che “vende”.
Cucina nella media, buoni gli antipasti, i porcini fritti, i cannoli fatti in casa ma sopratutto il sorbetto al limone.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, lontano dal caos turistico dove, dopo una giornata di mare, c'è tutto per rilassarsi e riposare. Ma i complimenti vanno hai proprietari, gentilissimi e disponibili a tutto. Ottima la cena(inaspettata)..

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire, un pezzo di Calabria. Non fatevi ingannare dissuadere dalla località un pó isolata e immersa nelle campagne del Poro....ciò che si incontra é casa e sapore. Il locale é una vera e propria perla, legno e pietra, giardino con i profumi della mia terra. La mise en place é semplice ma caratteristica, bicchieri in coccio e piatti decorati. Il menù tipico, assolutamente da provare l'antipasto della casa ove assaporare verdure di stagione, salumi e formaggi e l'immancabile scalda nduja centrale... vino assolutamente della casa. Servizio familiare, cortese e super accogliente, abbiamo gradito grappa barrique sorseggiata con il gestore. Buon rapporto qualità/prezzo. Merita sicuramente una maggiore affluenza.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

A Cena per festeggiare l'ultima serata in Calabria... in quattro abbiamo provato l'antipasto i primi e secondi Tutto ottimo, qualità del cibo eccellente ci hanno fatto provare nuove pietanze insieme a specialità del posto

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un’oasi di tranquillità e di buona cucina.
La signora Maria unisce alla semplicità della sua cucina la sapienza della sua esperienza:antichi sapori che si possono riscoprire in questo vero agriturismo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia