“Incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Mia Rural Home

Casa vacanza -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Monteforte Cilento, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

LightPack
“Incantevole”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia ed è stato bellissimo. Abbiamo trovato una struttura molto bella, pulita, sita nel centro storico con una veduta incantevole e completa di ogni comfort. Inoltre, l'ospitalità della sig.ra Maria è stata fuori dal comune, ci ha viziati con un cesto di benvenuto pieno di delizie del posto e ci ha consigliati sulle cosa da vedere e da fare. Monteforte Cilento, circondata da fitti boschi, è in una posizione ottimale per visitare altri paesini e meraviglie naturalistiche che il Cilento offre. Da ritornarci!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti