“Ottima Location ...”
Recensione di Garden Bar

Garden Bar
Cucina: Fast food, Pub
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Si affaccia direttamente sulla piazza principale di San Valentino il “Garden Bar” dei F.lli Maicol ed Emanuele Iacobucci. Si può decisamente parlare di un locale a 360°, capace di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, dal bambino, al giovane al più adulto. Ottimo scenario per una buona colazione servita con gentilezza e cortesia dai proprietari e dai camerieri. Situato in collina a due passi dal mare e dalla montagna si rivela un locale ideale per gustare un appetitoso e ricco aperitivo in un ambiente confortevole e pulito. Nel pomeriggio e’ meta preferita dai giovani che lo scelgono per i suoi deliziosi hamburger, piadine, panini, patatine fritte e gelati. La sera si trasforma in un’ottima e rinomata pizzeria che ospita i suoi numerosissimi clienti in una cornice rustica, dove si puo’ scegliere se cenare nel caratteristico cortile o in galleria, spazi ricavati e ristrutturati all’interno del centro storico. Vasta la scelta di pizze cucinate al forno a legna con ingredienti semplici e genuini.
Recensito 6 dicembre 2020

Bella Location a San Valentino in A. C. ma data la Tipologia (Pizzeria/Pub) si può Incorrere in qualche "Comitiva" un po' Esuberante.

Abbiamo Ordinato una Pizza Ortolana con Verdure Fresche cotte alla Griglia (Sottolineo questo Aspetto perchè alcune Pizzerie Utilizzano Verdure, e non solo, Precotte in Scatola magari che contengono Conservanti) e una Margherita di Bufala. Buono Impasto. Corrette.

Con due buone Birre alla Spina e un'Acqua, 26,60 Euro in due Persone (1,5 a testa di Coperto).

Consigliato.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, personale simpatico e gentile, ottima la pizza in pala e non. Ampia scelta di birre

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto straordinario, molto originale, era una rimessa per cavalli, il cibo è ottimo, i prezzi nella media. Locale pulito, personale educato e gentile. Pizza napoletana con bordo alto. Ottima la birra alla spina. Lo consiglio al 100 per cento

Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Uno dei pochi locali aperti con pizza a pranza.
Pizza molto buona e prezzi onesti.
Consigliato per uno spuntino al volo.

Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena tre sere consecutive. Pizza superlativa. La loro specialità, la pizza Mamilu’ vale la pena assaggiarla. Personale davvero gentile e accogliente. Sempre tutti davvero disponibili. Abbiamo sempre prenotato all’ultimo minuto e ci hanno sempre riservato un tavolo senza problemi quando altrove era impensabile farlo se non prenotavi con largo anticipo. Anche il Filetto Australiano e’ davvero molto buono. Ampia scelta di birre. Un posto decisamente interessante dove resterete soddisfatti e al di sopra delle aspettative. Grazie per l’accoglienza.

Gli utenti che hanno visto Garden Bar hanno visto anche

San Valentino in Abruzzo Citeriore, Provincia di Pescara
Roccamorice, Provincia di Pescara

Abbateggio, Provincia di Pescara
Tocco da Casauria, Provincia di Pescara

Conosci Garden Bar? Condividi la tua esperienza!